Sandra Milo: "Mi sono venduta ad un uomo che ha pagato i miei debiti"

A Storie Italiane arriva la dichiarazione choc di Sandra Milo: "Mi sono venduta ad un uomo che ha pagato i miei debiti col fisco"

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Sandra Milo è tornata a parlare dei suoi problemi economici e del grosso debito che ha contratto col fisco italiano.

Dopo aver raccontato la sua situazione finanziaria a Verissimo, dove aveva anche confidato di aver pensato al suicidio, pochissimi giorni fa nel salotto della Daniele, Sandra aveva annunciato di essere riuscita ad intravedere una luce in fondo al tunnel, dal momento che era stato sbloccato il pignoramento sui suoi compensi. Oggi la Milo, nuovamente ospite della trasmissione mattutina di Rai1, è tornata sull'argomento e ha chiarito la sua situazione economica in questo momento.

"Adesso sto molto meglio, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore", ha dichiarato la musa di Fellini. "Il mio avvocato - continua - aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse". Ma Sandra Milo non si è limitata a questo e ha aggiunto una dichiarazione choc che ha lasciato tutti di stucco.

La bionda attrice ha fatto una "confessione sconvolgente": "Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta a un uomo gentile, carino, meraviglioso, che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle". Sandra ha aggiunto di non aver mai rivelato questo segreto a nessuno e ha dichiarato di non essersi pentita di questa scelta: "Anche se è una decisione terribile, è meno peggio di un'altra". Il riferimento è chiaramente al pensiero del suicidio di cui la Milo aveva parlato nelle scorse settimane.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti

Dordolio

Mar, 14/05/2019 - 16:13

Sempre gradita la sincerità. Molto meno certi "outing" (orrendo neologismo ma mi pare che oggi si dica così...) che ti obbligano in pratica - non volente - a guardare da un buco della serratura cose che non vorresti vedere e oggettivamente non ti riguardano proprio. E non capisci poi perchè ti abbiano messo i protagonisti in questa condizione. Gli scheletri nell'armadio stanno bene lì. Per quale masochismo tu stesso li tiri fuori? Per una captatio benevolentiae che NON avrai poi?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 14/05/2019 - 16:48

ma a chi si è "venduta" a un antiquario visto che ha 86 anni? o è stata consigliata dalla redazione del programma a dire questa "fregnaccia" per aumentare l'audience e il cachet?

scorpione2

Mar, 14/05/2019 - 16:55

vaneggia per soldi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 14/05/2019 - 17:57

Caspita, l'ha data senza amore ma per farsi pagare le tasse. Governo magnaccia che l'ha costretta a prostituirsi. Signori, qui siamo in presenza di induzione di stato alla prostituzione ESATTAMENTE come fanno le bande criminali dell'Est e del'Africa.

bruco52

Mar, 14/05/2019 - 18:50

ci vuole uno stomaco di ferro, oppure ha trovato un gerontofilo....

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 14/05/2019 - 19:46

Uno in più, uno in meno, non capisco quale il problema per l'ex dea dei vecchi PSI.

scorpione2

Mar, 14/05/2019 - 20:08

i vecchi latrin lover pagano sempre, vero silvietto.

Silpar

Mar, 14/05/2019 - 20:31

quando guadagnava bene non ha pagato le tasse, e poi se le sequestrano i cachet piange e si prostituisce?? tv smettetela con le bufale!!!

Ezeckiel

Mar, 14/05/2019 - 20:39

giovinap ,la fxxa non invecchia mai, il resto si. nell'architettura della patata, c'è tutta potenza di DIO. brava Sandra ,hai fatto bene hai dato una lezione al fisco e anche a tutti i moralisti bxxotti.

Ritratto di gammasan

gammasan

Mar, 14/05/2019 - 22:01

Senza offesa, ma il prezzo di vendita per tale merce non può mica essere stato tanto alto! Si tratta di un fondo di magazzino...