Cultura e Spettacoli

Sandra Milo: "Mi sono venduta ad un uomo che ha pagato i miei debiti"

A Storie Italiane arriva la dichiarazione choc di Sandra Milo: "Mi sono venduta ad un uomo che ha pagato i miei debiti col fisco"

Sandra Milo: "Mi sono venduta ad un uomo che ha pagato i miei debiti"

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Sandra Milo è tornata a parlare dei suoi problemi economici e del grosso debito che ha contratto col fisco italiano.

Dopo aver raccontato la sua situazione finanziaria a Verissimo, dove aveva anche confidato di aver pensato al suicidio, pochissimi giorni fa nel salotto della Daniele, Sandra aveva annunciato di essere riuscita ad intravedere una luce in fondo al tunnel, dal momento che era stato sbloccato il pignoramento sui suoi compensi. Oggi la Milo, nuovamente ospite della trasmissione mattutina di Rai1, è tornata sull'argomento e ha chiarito la sua situazione economica in questo momento.

"Adesso sto molto meglio, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore", ha dichiarato la musa di Fellini. "Il mio avvocato - continua - aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse". Ma Sandra Milo non si è limitata a questo e ha aggiunto una dichiarazione choc che ha lasciato tutti di stucco.

La bionda attrice ha fatto una "confessione sconvolgente": "Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta a un uomo gentile, carino, meraviglioso, che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle". Sandra ha aggiunto di non aver mai rivelato questo segreto a nessuno e ha dichiarato di non essersi pentita di questa scelta: "Anche se è una decisione terribile, è meno peggio di un'altra". Il riferimento è chiaramente al pensiero del suicidio di cui la Milo aveva parlato nelle scorse settimane.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti