Cultura e Spettacoli

Sandra Milo: "Da oggi rinasco, sbloccato il pignoramento sui miei compensi”

Sandra Milo, che qualche settimana fa aveva parlato a Storie Italiane della difficile situazone economica, è tornata negli studi di Rai 1 per dare una felice notizia: è stato sbloccato il pignoramento

Sandra Milo: "Da oggi rinasco, sbloccato il pignoramento sui miei compensi”

Solo qualche giorno fa Sandra Milo spiegava ai microfoni di Storie Italiane di vivere in una situazione economica difficile a causa di un'ingiunzione di pagamento che le aveva sequestrato il conto in banca e tutti i guadagni provenienti dal suo lavoro.

Oggi, 9 maggio, Sandra Milo è tornata ospite di Eleonora Daniele per dare una bella notizia riguardante quanto raccontato solo qualche settimana addietro. “Da oggi rinasco, sono di nuovo una lavoratrice – ha fatto sapere l’attrice - . E’ stato sbloccato il pignoramento sui miei compensi”. Un annuncio importante che ha permesso alla Milo di tornare a sorridere dopo la bufera che l’aveva sconvolta a tal punto da sottolineare nel salotto di Rai 1 come, molte persone nella sua stessa situazione abbiano tentato anche il suicidio.

Quando Sandra Milo si è presentata per la prima volta a Storie Italiane, infatti, non era riuscita a trattenere le lacrime. Lei, che ha lavorato con i più grandi attori e registi del cinema italiano, si trovava costretta a chiedere aiuto agli amici perché in gravissima difficoltà economica. “Circa vent'anni fa mi trasferii in Argentina per tre anni. Quando tornai qui in Italia trovai ad accogliermi una cartella esattoriale che ammontava a 4 milioni di lire. Quei soldi non li dovevo pagare e comunque in quel momento non li avevo – aveva spiegato anche a Il Tempo, raccontando come si sia trovata in una condizione così difficile da gestire - . Per questo lì per lì non li ho pagati e, negli anni, il debito è lievitato fino a raggiungere le cifre di oggi. Da quando sono tornata dall'Argentina, però, non ho mai lavorato tanto e adesso sono in difficoltà davvero enormi”.

Ad oggi, quindi, Sandra Milo può tirare un sospiro di sollievo e tornare a sorridere.

Commenti