Cultura e Spettacoli

Sanremo Giovani, Baudo e Rovazzi alla conduzione

Appuntamento il 20 e 21 Dicembre per Sanremo Giovani, conducono Pippo Baudo e Rovazzi

Sanremo Giovani, Baudo e Rovazzi alla conduzione

La notizia è stata diramata poco fa. Alla conduzione di Sanremo Giovani ci sarà la “strana coppia” formata da Pippo Baudo e Paolo Rovazzi. Le promesse che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni, si decideranno in due serate il prossimo 20 e 21 dicembre su Rai 1. Il tutto si svolgerà dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Alle due prime serata condotte da Baudo e Rovazzi, si aggiungeranno altre 4 appuntamenti per la presentazione dei finalisti, dal 17 al 20 dicembre. Trasmesso sempre su Rai Uno ma alle 17:45, alla conduzione ci sarà Luca Barbarossa. 24 gli artisti in gara suddivisi in 12 cantati a serata, due le promesse che saliranno sul palco dell’Ariston.

Anche per Sanremo Giovani continua la sinergia con Radio2, la radio ufficiale del Festival, che trasmetterà in diretta dal Teatro Casinò le due serate della kermesse. Conducono (anche l’appuntamento pomeridiano) Tamara Donà e Melissa Greta Marchetto. E oggi si riunisce la commissione preseduta da Baglioni per valutare i primi 69 selezionati, il 27 novembre saranno annunciati i 24 che arriveranno al finale.

“Non conoscevo Rovazzi, anche se i miei nipoti mi hanno parlato molto di lui” afferma Pippo Baudo dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La strana coppia colpirà nel segno?

Commenti