Sara Affi Fella: le dichiarazioni dell'ex amica Valeria Bigella

Dopo che le bugie dette da Sara Affi Fella sono state smascherate, Valeria Bigella è stata presa di mira sui social: l'ex volto di Temptation Island era accusata di complicità con la ex amica. La social influencer ha voluto chiarire la sua posizione

Il "caso" Sara Affi Fella ha destato molto interesse tra i volti noti di Uomini e Donne e Temptation Island: dopo le dichiarazioni di Nicola Panico fatte al dating show di Canale 5, che hanno confermato le bugie dette dall'ex tronista, anche Valeria Bigella, che ai tempi del docu-realty aveva stretto un bel rapporto di amicizia con la modella, ha voluto chiarire la sua posizione.

Quando il teatrino messo in piedi da Sara è stato smascherato, sui social Valeria è stata presa di mira: la ragazza, divenuta una web influencer, era accusata di essere a conoscenza di ciò che la sua amica aveva organizzato e di tenerle in qualche modo il gioco. Già da qualche giorno, Valeria ha preso a seguire Nicola Panico su Instagram, segno che il rapporto tra i due è divenuto più disteso e che la Bigella ha deciso di non dare più credito a Sara. A sostegno di ciò, infatti, sono giunte le parole della influencer, la quale ha chiarito una volta per tutte la sua posizione in merito al caso che è scoppiato sul web.

“Non ho giudicato nessuno, non ho voltato le spalle a nessuno. Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata. Si è limitata a mandarmi un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano”, ha esordito Valeria, la quale non riesce a credere di essere stata presa in giro da Sara, nonostante tutte le serate passate insieme e le vacanze estive trascorse ad Ibiza, solo pochissimo tempo fa.

Aggiungendo che la Affi Fella non l'ha chiamata per smentire le falsità che le sono state raccontate, Valeria ha proseguito dicendo: “Mi sono allontanata da questa persona non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia, e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle”. La Bigella, però, ha avuto modo di parlare con Nicola: a quel punto ha saputo molte cose che le hanno fatto cambiare l'idea che si era fatta del calciatore.

Allo stesso modo, Panico ha confermato che con Valeria i rapporti sono migliorati non poco scrivendole sui social “Sei bellissima Valè, dentro e fuori”. E mentre impazza il gossip sulla vicenda che l'ha vista suo malgrado protagonista, Sara si è chiusa nel suo silenzio e per il momento non pare intenzionata a spiegare le ragioni che l'hanno spinta a tutta questa messinscena.