Cultura e Spettacoli

La scelta di Giulia Cavaglia è Manuel Galian

Manuel Galiano è la scelta di Giulia Cavaglia: si conclude con il terzo sì la stagione di Uomini e Donne. Il programma torna a settembre

La scelta di Giulia Cavaglia è Manuel Galian

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta di Giulia Cavaglia, che ha deciso di iniziare a frequentare Manuel Galiano lontano dalle telecamere ed iniziare con lui una storia d’amore.

La tronista, che ha prima rivestito i panni di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ha ottenuto la poltrona rossa dopo essere stata la non scelta dell’attuale fidanzato di Claudia Dionigi. Fin da subito, la giovane torinese ha trovato in Manuel un ottimo complice e un perfetto partner, almeno fino all’arrivo in studio di Giulio Raselli. Il feeling con quest’ultimo ha rotto la magia che si era creata con Galiano e, fino all’ultimo momento, molti hanno pensato che la scelta della tronista potesse ricadere proprio su di lui.

Quindi, arrivata alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con entrambi i corteggiatori, Giulia ha avuto l’opportunità di trascorrere del tempo con loro in villa e, forse, alla fine ha realizzato che il suo cuore batteva in modo particolare solo per Manuel. Arrivata in studio in abito bianco, la Cavaglià ha ammesso di essere molto agitata e ha chiesto di poter parlare prima con Giulio. “Ti voglio fisicamente, ma non riesco a pensarti in un altro modo”, ha detto lei, spiegandogli che le differenze caratteriali erano troppe per iniziare un percorso di vita insieme. Raselli, quindi, ha lasciato che sulla poltrona rossa si sedesse il rivale. “Ho cercato da subito un uomo che mi insegnasse qualcosa, e tu me ne hai insegnate tante – ha detto Giulia a Manuel - . A volte non faccio trapelare ciò che provo, perché non voglio dare a nessuno la possibilità di farmi soffrire. Ad oggi però voglio togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Quindi tu sei la mia scelta”.

Manuel Galiano non è riuscito a trattenere la commozione e, dopo aver baciato la sua nuova fidanzata, sommerso dai petali di rose ha urlato: “Ora posso dire che sei mia”.

Portami con te...felice per voi.. @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Commenti