Cultura e Spettacoli

Scollatura sensuale per Bianca Balti

Sexy, affascinante e madre orgogliosa: Bianca Balti pubblica via Instagram uno scatto sensuale della sua scollatura, tonica ma elegante

Bianca Balti/nstagram
Bianca Balti/nstagram

L’affascinante e italianissima modella Bianca Balti, famosa in tutto il mondo, ha sfoggiato uno scatto molto seducente attraverso il suo profilo Instagram. Nulla di troppo audace e mai volgare, come è nel suo stile, ma la supermodella ha voluto sottolineare le forme morbide e seducenti del suo seno. Corredato da una frase che probabilmente è una risposta a chi punta il dito contro di lei, in particolare dopo la sua seconda gravidanza. Che le ha donato curve più piene e morbide in un corpo tonico e asciutto. "Mommies are sexier", ovvero le mamme sono più sexy. Accompagnato dall’hashtag #sorrynotsorry, forse in risposta ha chi ha sempre criticato la sua scelta di aver aumentato di una taglia il suo reggiseno.

Ma ora con la recente maternità il décolleté appare più sodo, pieno ma sicuramente conforme alla sua figura snella e atletica. Impegnata da sempre tra sfilate, famiglia e figlie, la giovane originaria di Lodi pubblica con costanza immagini tratte del suo privato e dal suo quotidiano. Scatti catturati dai backstage di moda, dagli eventi a cui partecipa oppure momenti di intimità casalinga accanto alle sue due bimbe.

Vita domestica, serenità quotidiana, una normalità che ha il sapore di famiglia corredata dal fascino della giovane che, grazie alla gravidanza, appare ancora più intrigante.

Commenti