Cultura e Spettacoli

“Sei tutta rifatta". Ma Ludovica Valli non ci sta e replica agli hater

Ludovica Valli si è scontrata con i suoi hater per essere stata accusata di essere bella solo perché completamente rifatta: la sua replica, però, li ha fatti arrabbiare ancora di più

“Sei tutta rifatta". Ma Ludovica Valli non ci sta e replica agli hater

Il Festival del cinema di Venezia ha visto sfilare sul red carpet anche Ludovica Valli, ma i suoi hater hanno deciso di rovinarle questo momento magico riempiendo il suo profilo Instagram di insulti e commenti negativi.

Mi batte forte il cuore e ancora sono incredula”, ha scritto la Valli sui social pubblicando alcuni scatti che la ritraggono sul tappeto rosso di Venezia. Per la Mostra del cinema, Ludovica ha scelto di sfoggiare capelli raccolti, make up appena accennato e un elegante abito lungo, ma anche in questa occasione gli utenti della rete hanno trovato il modo per denigrare la sua bellezza accusando la giovane influencer di essere completamente rifatta. “Come si fa a dire “perfetta” ad una ragazza che ha 22 anni ed è già interamente rifatta?”, ha chiesto un hater, scatenando una serie di commenti dello stesso tenore.

Così come accaduto in passato, Ludovica Valli ha deciso di rispondere a tono a tutti gli insulti di coloro che la ritengono una bellezza artificiale e, via Instagram, ha sbottato. “Quando scrivete ‘tutta rifatta’ siete veramente tristissimi e ignoranti, così mostrate solo la vostra grande invidia – ha scritto la giovane - . Mi mettete veramente una grande tristezza, più per voi, non per me”. La replica di Ludovica, però, ha generato dei commenti ancora più violenti nei suoi confronti. “Non sarai tutta rifatta, ma il viso lo hai ritoccato. Basta ricordarti a Uomini e Donne o confrontare le tue foto prima ed ora...Ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua persona, ma prendendosi la responsabilità di ammetterlo”, “Quello che si può dire anche solo dall’atteggiamento è che della bellissima ragazza semplice che arrivoò a UeD c’è rimasto proprio poco ...”, “Ormai cambiano i connotati e poi la buttano sull’invidia e sulla crescita”, hanno continuato a commentare gli hater.

Lei, questa volta, si è lasciata scivolare addosso le critiche.

Commenti