Cultura e Spettacoli

Selvaggia Roma disperata: "Mi sto ammalando"

Selvaggia è tornata a dar voce al suo malessere sui social: la ragazza si è sfogata chiedendo agli haters di darle tregua. La Roma ha pubblicato alcuni messaggi in cui le viene augurata la morte, aggiungendo poi di essersi sul punto di ammalarsi

Selvaggia Roma disperata: "Mi sto ammalando"

E' perseguitata dagli haters Selvaggia Roma: la giovane, secondo quanto lei stessa racconta non ha avuto più tregua da quando il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ha fatto sapere a tutti attraverso i social di doversi sottoporre ad un delicato intervento al cervello per rimuovere un tumore. Oggi, la giovane si è sfogata dichiarando di essere sul punto di ammalarsi, perché gli insulti e le minacce stanno andando oltre al web e questo la fa soffrire molto.

Selvaggia è stata presa di mira dopo l'annuncio choc di Francesco: tutti si chiedevano come mai lei non avesse mandato un messaggio di incoraggiamento al personal trainer, e sebbene la ragazza avesse dichiarato di voler restare in disparte, rispetto a questa delicata notizia, la situazione invece di migliorare è peggiorata, anche dopo che Francesco ha superato brillantemente l'intervento. La Roma ha specificato sempre il suo punto di vista, ma anche ieri durante il servizio su Chiofalo a Mattino 5, il suo nome è stato accostato a quello degli haters del suo ex.

Questo ha fatto infuriare Selvaggia, che ha detto di voler dare voce alla verità, e oggi ha pubblicato dei messaggi accompagnati da un suo lungo sfogo."Vi prego di smetterla! Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”: ha scritto Selvaggia, dopo aver mostrato i messaggi in cui degli utenti le auguravano addirittura la morte, e non prima di aver dichiarata che presto sarebbero scattate le denuncie, visto che tutta la circostanza la sta mettendo in seria preoccupazione: "A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male alle persone anche fuori dai social. Sono molto preoccupata", ha continuato la ragazza.

Selvaggia poi ha concluso il suo lungo sfogo:"Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori dai social”. Insomma, Selvaggia sembra davvero disperata, ma nonostante ciò sembra che qualcuno dubiti ancora della sua sincerità.

Anche lei è diventata vittima degli haters e adesso chiede solo di avere un po' di tranquillità.

Commenti