Cultura e Spettacoli

Si fa chiamare "Prince Simon". È il figlio segreto del Principe Carlo?

In Australia vive il figlio segreto del Principe Carlo e di Camilla? Alcuni rumor confermerebbero l'identità del "Prince Simon"

Si fa chiamare "Prince Simon". È il figlio segreto del Principe Carlo?

C’è un rumor che si rincorre insistentemente tra i fili del web. C’è un certo Simon Dorante-Day, ha 53 anni, vive in Australia ed è convinto di appartenere alla famiglia reale inglese, l’uomo afferma di essere il figlio segreto del Principe Carlo e di Camilla. La notizia è da prendere con le pinze dato che, da Buckingham Palace, fino ad ora, tutto tace.

Secondo Simon, che sui social si fa chiamare prince, più volte ha messo in evidenza la somiglianza con Carlo e Camilla. Lui sarebbe nato quando i duchi vivevano in clandestinità la loro relazione amorosa. È stato dato in adozione perchè Carlo e Camilla erano appena adolescenti. L’uomo ha riportato nel corso degli anni una serie di prove che dimostrerebbero la sua vera identità. E dall’Australia chiede un test del DNA. Il “prince Simon” afferma inoltre che Lady D. era a conoscenza di questo scomodo segreto, poco prima che morisse nel tragico incidente d’auto a Parigi.

Così sconvolta dalla dichiarazione, la principessa era pronta a rivela la verità. Che si tratti un semplice cercatore d’oro? oppure il signor Dorante è davvero il figlio segreto di Carlo?

Commenti