Simona Ventura pronta per "L'isola dei famosi"

Simona Ventura e il suo ritorno in Mediaset: tante immagini per prepararsi a “L’Isola dei Famosi” e festeggiare “Le Iene”, uno dei programmi propulsori di una spumeggiante carriera

Simona Ventura è rientrata in questi giorni in Mediaset grazie a “Le iene”, uno dei programmi che contribuì a lanciare la sua carriera. Tuttavia, la presentatrice piemontese si sta preparando anche ad affrontare, stavolta da concorrente, “L’isola dei Famosi”. Il reality un tempo condotto da Ventura è andato in onda per alcuni anni su Rai 2, ma dall’anno scorso è sbarcato su Mediaset presentato da Alessia Marcuzzi.

Per Ventura è come se fosse una nuova partenza. Tuttavia non può fare a meno di abbandonarsi ai ricordi. In questi giorni ha pubblicato sulla sua fanpage Facebook tantissime foto delle vecchie edizioni de L’Isola. In alcune di esse è con i vincitori, come Walter Nudo e Sergio Muniz, in un’altra ringrazia Belen Rodriguez per le belle parole d’incoraggiamento spese per lei.

In un’altra fotografia, Supersimo guarda nello scatto appeso alla parete che la ritrae con una vincente Vladimir Luxuria. "Cerco di grattare nel passato - scrive Ventura - per aiutarmi nel futuro… Vladimir Luxuria aiutami tu”.

Intanto, Simona è tornata dietro al bancone de “Le iene” appunto: sempre su Facebook, sono state tante le foto di oggi che però rimandavano al passato in questa trasmissione. Alla conduttrice sembra passato un solo giorno, segno che si sente felice e realizzata per questo suo ritorno in Mediaset.