Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge, primo topless stagionale a Ibiza

L’ex concorrente de “L’isola dei famosi” si sta concedendo qualche giorno di relax a Ibiza insieme a Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge, primo topless stagionale a Ibiza

La stagione estiva non è ancora cominciata ma i personaggi famosi iniziano a spogliarsi. Il primo topless stagionale è quello di Soleil Sorge, che in questi giorni si trova alle Baleari per una breve vacanza. In compagnia del fidanzato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Soleil è volata a Ibiza per concedersi qualche giorno di relax tra mare e sole. Nella splendida isola spagnola ha affittato, insieme a una coppia di amici, una villa sulla costa con tanto di vista mare e piscina.

È proprio in uno di questi momenti di relax che Soleil Sorge si è concessa il primo topless della stagione. Distesa su un lettino a bordo piscina si è ripresa con il telefonino coprendo il seno con la mano ma lasciando intravedere l'assenza del top. L’ex naufraga ha poi postato il video nelle stories di Instagram accendendo i sogni di migliaia di follower. Quella a Ibizia è la prima vacanza ufficiale della coppia Soleil - Jeremias dopo la passione scoppiata durante le riprese del reality in Honduras.

Recentemente ospite del “Maurizio Costanzo Show”, dove ha incuriosito tutti parlando dei giochi sadomaso con il suo compagno Jeremias, Soleil Sorge sta vivendo giornate spensierate a Ibiza. Le ultime foto postate sui social dalla bionda immortalano lei e Jeremias a cena presso El Carnicero, ristorante argentino noto a Ibiza, intenti a scattarsi foto tra una portata e l’altra.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

•viento salvaje en el alma•

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Commenti