Il compleanno di lusso della moglie di Bonolis scatena il web

Sonia Bruganelli ha deciso di regalarsi una vacanza extra lusso alle Maldive con la famiglia per festeggiare i 45 anni ma i social non perdonano

Sonia Bruganelli è volata alle Maldive assieme al marito Paolo Bonolis, ai figli e ad alcuni amici per festeggiare il suo compleanno tra lusso, relax e divertimento.

Per celebrare al meglio i 45 anni – compiuti il 20 febbraio – Sonia Bruganelli si è regalata una vacanza extra-lusso nell'esclusivo atollo Alif Alif. Il mare cristallino fa da cornice al resort di lusso in cui la moglie di Paolo Bonolis e la sua comitiva hanno scelto di trascorrere qualche giorno di relax. Il tutto è stato ampiamente documentato sul profilo Instagram della bionda imprenditrice, che tra foto e le storia di Instagram è stata molto attiva nel tenere aggiornati i suoi follower.

Sonia Bruganelli non ha mai fatto segreto del suo amore per il lusso e per gli agi che le consente la sua posizione privilegiata, tanto che sui social viene spesso accusata di ostentare la sua ricchezza. Il web non perdona chi vive nell'agio e mostra con orgoglio la sua felicità. A fronte di uno sciame infinito di polemiche, la moglie di Bonolis non ha mai fatto un passo indietro e ha continuato a postare e a condividere le sue giornate, anche durante il soggiorno alle Maldive.

La famiglia Bonolis ha raggiunto l'atollo paradisiaco viaggiando in prima classe e Sonia Bruganelli non si è fatta sfuggire l'occasione di postare sul suo Instagram la cena servita a bordo, tra caviale e champagne.

La mia idea di relax.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sotto il post, si è scatenato un putiferio con una pioggia di critiche. "Vedi Sonia , sicuramente della tua vita puoi fare quello che vuoi, però non è bello ostentare così verso le persone che soffrono e non hanno i tuoi soldi", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Peccato che l’eleganza la classe e la raffinatezza nn si possono comprare. Sei una poveraccia signore si nasce".

Sonia Bruganelli non ha lesinato bellissimi scatti della sua vacanza tra bicchieri di champagne a bordo piscina, giochi con gli amici e teneri momenti familiari. Tra le foto condivise, una di quelle che ha riscosso maggiore "successo" la vede sdraiata su una struttura in legno sul mare dalle mille sfumature d'azzurro. Un'immagine artistica e suggestiva di un momento di relax in un luogo da sogno.

Anche questo scatto ha suscitato non poche critiche: "Sono convinta che le persone facoltose abbiamo sempre condotto una vita di lusso e sfarzosa e detto tra noi non c’è nulla di male. Ogni tanto peró mi torna un pensiero. La condivisione di certi aspetti della propria vita puó risultare carino nei confronti dei propri followers, ma quando da condivisione si passa all’esaltazione e manifestazione delle proprie possibilità è male. E detto con tutto il rispetto possibile, sul Suo profilo sembrerebbe che ci sia poca condivisioni e molta esaltazione".

Ma fra i tanti che attaccano la Bruganelli, c'è anche chi la difende. "Ma se vi dà così fastidio - si legge -. Perché continuate a guardare? Chi vive d'invidia muore di fame".

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 26/02/2019 - 19:37

Una volta all'anno è utile condividere il tempo con chi rispetta il Ramadan ... rispettare la dieta è troppo da plebei.