Cultura e Spettacoli

"Sposerò Amadeus in chiesa". L’annuncio di Giovanna Civitillo

C'è aria di matrimonio bis per Giovanna Civitillo e Amadeus, la coppia è procinto di far riconoscere la loro unione anche in Chiesa

"Sposerò Amadeus in chiesa". L’annuncio di Giovanna Civitillo

Da più di dieci anni Giovanna Civitillo è legata ad Amadeus da un profondo sentimento amoroso. La coppia è già sposata civilmente ma, di recente, hanno affermato di voler riconoscere la loro unione anche agli occhi della Chiesa.

Come la stessa Civitillo ha rivelato al settimanale "Oggi" , nel numero in uscita questa settimana, con Amadeus le cose si fanno ancora più serie. "Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti – rivela -. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo". La coppia è molto affiata, legata da un rapporto dolce e sincero che sfugge anche dai gossip. "La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care."

Per Amadeus è un momento di grande appagamento. Non solo il rapporto con Giovanna Civitillo prosegue a gonfie vele, ma anche la carriera di presentare è al top. Di recente sono trapelate indiscrezioni su un suo coinvolgimento per Sanremo 2020.

Si attendono ulteriori conferme in merito.

Commenti