Cultura e Spettacoli

Nozze bis per Amadeus e Giovanna Civitillo?

Amadeus e Giovanna Civitillo potrebbero sposarsi di nuovo: lui ha ottenuto l'annullamento delle prime nozze

Nozze bis per Amadeus e Giovanna Civitillo?

L'amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo dura ormai da 16 anni e adesso potrebbe ottenere il sigillo del un matrimonio in chiesa.

Quella composta dal conduttore e dalla showgirl è una delle coppie meno mondane dello spettacolo: a dispetto del loro ruolo di personaggi pubblici, i due hanno scelto di stare su Instagram con un profilo di coppia, come accade a molte persone comuni. Amadeus e Giovanna non cercano la visibilità effimera e pare siano gelosissimi l'uno dell'altra. Il tasto "gelosia" pare sia particolarmente dolente per Amadeus: proprio per questo motivo, qualche anno fa, fu vittima di Scherzi a parte, nella prima edizione condotta da Paolo Bonolis.

La relazione tra Amadeus e Giovanna nasce nel 2003 a L'Eredità: conduttore lui, valletta lei. Nel 2009 nasce il figlio José Alberto e a luglio convolano a nozze. Si tratta di un matrimonio civile: Amadeus, infatti, si è già stato sposato nel 2003 e nel 1997 è nata la prima figlia, Alice. Adesso il settimanale Chi lancia la bomba: "Il conduttore ha recentemente ottenuto l'annullamento delle prime nozze e c'è chi pensa ora di vedere Amadeus portare all'altare in chiesa Giovanna, sposata con rito civile nel 2009".

La richiesta dell'annullamento delle prime nozze, fa pensare alla volontà della coppia di siglare la loro promessa non solo davanti agli uomini, ma anche davanti a Dio. Ed ora che tale annullamento è arrivato, anche le porte della chiesa sembrano sul punto di aprirsi. Se veramente questa ipotesi dovesse attuarsi, per il conduttore potrebbero prospettarsi dei mesi di estrema soddisfazione sia nella vita professionale che in quella privata.

Da tempo, infatti, si rincorrono le voci del probabile approdo del conduttore dei Soliti Ignoti sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020. Se a questo dovessero aggiungersi le nozze in chiesa con Giovanna, allora per l'uomo sarebbe davvero un'annata d'oro!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti