Cultura e Spettacoli

Striscia la Notizia, torna l'accoppiata Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti saranno da stasera al timone di Striscia la Notizia: per la coppia inossidabile di comici è la ventiduesima edizione del TG satirico insieme

Striscia la Notizia, torna l'accoppiata Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Squadra che vince è pronta a tornare. Al banco di Striscia la Notizia da stasera ci saranno i due anchormen più amati di sempre: Ezio Greggio, che già aveva ripreso le redini del programma satirico, ed Enzo Iacchetti.

I due hanno affrontato insieme ben 21 edizioni del TG di Antonio Ricci, questa sarà la loro ventiduesima. La storica e inossidabile coppia Ezio Greggio - Enzo Iacchetti è infatti insieme dal 26 settembre 1994 e stasera sarà nuovamente in onda insieme su Canale 5 alle ore 20,40. "Sono felice più di sempre di tornare a Striscia - ha spiegato Iacchetti - Sono felice soprattutto di condurre per il ventiduesimo anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!"

Tra tutte le accoppiate di comici o di VIP che hanno animato il bancone di Striscia la Notizia, Greggio e Iacchetti rappresentano probabilmente una tra le più amate nell'immaginario collettivo.

Autori di veri e propri tormentoni semplici e divertenti, gli spettatori li percepiscono ormai come le altre coppie famose di comici nella storia, come il duo Dean Martin e Jerry Lewis, come Jack Lemmon e Walter Matthau o, per restare in Italia, come Ugo Tognazzi e Raimondo Vianello.

Commenti