Cultura e Spettacoli

Ezio Greggio torna a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker

Cambio della guardia a Striscia la Notizia: Ezio Greggio torna ad affiancare Michelle Hunziker al posto di Christian De Sica, il quale è stato anchorman nell'ultimo mese

Ezio Greggio torna a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker

Un grande ritorno nel TG satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia: fa il suo nuovo ingresso - sempre da anchorman - uno degli storici conduttori, il comico Ezio Greggio. Greggio affiancherà Michelle Hunziker, che da oltre un mese sta guidando il programma con diversi compagni di squadra.

Accanto alla bella svizzera, infatti, finora ci sono stati personaggi del calibro di Maria De Filippi e Christian De Sica. Il figlio d'arte, in particolare, ha messo in evidenza come quest'avventura sia stata una novità per lui. «Confesso - ha detto De Sica - che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia».

Per Ricci & Co è una prova che si ripete da anni con ottimi risultati: questa è la ventottesima edizione della trasmissione e la dodicesima condotta da Greggio, che resterà "in carica" anche lui per un mese. Quale sarà la prossima sorpresa in serbo per gli spettatori?

Commenti