Cultura e Spettacoli

Successo per "La Corrida", vince il flauto di cioccolato di un giovane palermitano

Un altro concorrente allo sbaraglio convince il pubblico de La Corrida che, su Rai Uno, è un successo di ascolti nella serata del venerdì

Successo per "La Corrida", vince il flauto di cioccolato di un giovane palermitano

Si è conclusa venerdì, 12 Aprile, sulle frequenze di Rai Un, un’altra puntata de La Corrida. Lo storico show che è condotto da Carlo Conti, vince di nuovo la serata, totalizzando ben 4 milioni di telespettatori e il 19% di share. Nella quarta puntata, ancora grasse risate e nuovi dilettanti allo sbaraglio.

Nel dettaglio, ieri sera, La Corrida ha incoronato un giovane giardiniere che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Riccardo Termini è un aspirante musicista di un piccolo paese vicino Palermo, tale Polizzi Generosa. In trasmissione ha suonato un flauto di cioccolato in una performance che ha incantato tutti. Si è presentato con un piccolo frigo portatile, per poter conservare al meglio lo strumento, e si è esibito suonando il “friscaletto” tipico strumento della tradizione sicula. La performance è stata resa ancora più particolare perché lo strumento è stato fatto interamente di cioccolato. Alle prime note de “La Ciarda” di Monti, il pubblico de La Corrida, si è alzato in piede, applaudendo con fragore. La popolare danza ungherese e il flauto di cioccolato hanno decretato il successo del giovane.

Dilettante si ma non così tanto allo sbaraglio.

Commenti