Cultura e Spettacoli

Taylor Mega contro Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione: "Siate coerenti"

Dopo la frase pubblicata da Pietro Tartaglione sui fidanzamenti che mirano solo ad avere copertine si è scatenato una guerra sui social. Adesso ad intervenire è Taylor Mega, che si è sentita presa in causa

Taylor Mega contro Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione: "Siate coerenti"

Da ventiquattro ore circa tiene banco la guerra social che ha visto protagonisti in primis Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: la frase dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne sui fidanzamenti tesi a conquistare solo l'attenzione mediatica ha scatenato una polemica che non pare destinata a spegnersi. Dopo la replica dell'influencer e dell'intervento di Rosa Perrotta che ha difeso il suo futuro marito, adesso anche Taylor Mega ha parlato con un video su Instagram, sentendosi tirata in causa, visto che anche lei da poco ha rotto con il suo fidanzato.

"Vi ho lasciati parlare, a breve parlo io", ha esordito Taylor, che poi si è sfogata attraverso una Instagram Story. "Oggi mi avete segnalato che persone come Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione si sono espresse pubblicamente al riguardo di queste rotture", riferendosi per l'appunto alla fine della storia tra Giulia e Irama e alla sua con Tony Effe."A me fa piacere se loro vogliono dire la loro opinione su questi argomenti, perché comunque è qualcosa che faccio pure io. La cosa che mi urta è che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Ma se dovete dire una cosa siate coerenti", ha tuonato la Mega con il suo solito piglio deciso.

"Voglio ringraziare anche tutte le persone che mi hanno segnalato il commento di Giulia De Lellis, perché mi trovo completamente d’accordo con lei. Questo conferma ancora una volta che su Instagram ci sono persone vere e persone che invece cambiano in base al trend del momento", ha poi continuato Taylor difendendo Giulia ma anche se stessa."Ci hanno accusato di aver pubblicato la nostra relazione su Instagram solo per fare un po’ di hype, un po’ di copertine, un po’ di foto", ha continuato, smentendo poi questa idea poiché lei si ritiene vera sotto ogni punto di vista.

"Se mi innamoro di una persona, se comunque credo in una storia e se ci passo la maggior parte della giornata con questa persona, io mi sento di pubblicarla, la pubblico" ha poi detto Taylor passando a parlare della sua storia con Tony Effe."Se poi però si intraprendono percorsi diversi, strade diverse e, comunque, la storia finisce, mi sento in dovere di condividerlo con tutte le persone che hanno supportato la coppia e che hanno creduto nella coppia come me", ha infine concluso l'influencer. Ma siamo certi che sono ben lontane le polemiche dal sedarsi. E intanto un'altra domanda sorge spontanea: Pietro Tartaglione voleva scatenare le polemiche o non credeva che una sola frase avrebbe fatto tanto scalpore?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti