La rivelazione di Taylor Mega: "Ho sofferto di disturbi alimentari"

Taylor Mega, rispondendo ai suoi fan su Instagram, ha confessato che in passato ha sofferto di disturbi alimentari. La rivelazione arriva dopo aver affermato, mentre si trovava all'Isola, di essere uscita dal tunnel dalla droga senza aiuti esterni

Un nuovo aspetto del passato di Taylor Mega è venuto a galla: l'influencer, dietro un'esplicita domanda di un follower, ha ammesso di aver sofferto di disturbi alimentari. La confessione della giovane arriva dopo le dichiarazioni rilasciate mentre si trovava all'Isola dei Famosi, dove ha vissuto un'esperienza breve ma al contempo molto intensa. Taylor è caduta tunnel della droga ma è riuscita a venirne fuori con grande volontà addirittura senza chiedere aiuto a nessuno ma facendo leva sulla propria forza interiore.

"Avoja" ha semplicemente risposto la Mega alla domanda se avesse mai sofferto di anoressia o bulimia fatta da una delle tantissime fan di Instagram. Inoltre, Taylor ha voluto aggiungere che un giorno parlerà anche di questo a tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto. Di certo, ciò che si evince dai racconti della bella ex naufraga è che il suo passato non è stato per niente facile.

Sebbene sui social venga mostrato solo l'aspetto dorato della vita dell'influencer, Taylor non ha mai voluto nascondere che nella sua vita non tutto è stato sempre positivo. Ma il messaggio che la Mega vuole trasmettere è che con la forza di volontà si può venir fuori da ogni periodo buio. In ogni caso, se del suo rapporto con la tossicodipendenza Taylor ha ampiamente parlato, poco ha detto dei disturbi alimentari che ha dovuto affrontare.

La promessa della giovane, però, è quella che presto farà chiarezza anche su questo punto della sua vita. Per il modo in cui si è fatta conoscere, soprattutto mentre era all'isola, non vi sono dubbi che ben presto si tornerà sull'argomento sui social o in un salotto televisivo. Taylor, intanto, continua a mietere consensi tra i giovani, tra una provocazione e l'altra: i suoi follower continuano a crescere e la sua popolarità è alle stelle. Vedremo, sempre sui social, quale sarà il prossimo passo della bella Taylor.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti

carpa1

Lun, 01/04/2019 - 17:12

Se togliamo le "ali" e cambiamo la "r" in "l" otteniamo ciò di cui ha sofferto e soffre tutt'ora.

19gig50

Lun, 01/04/2019 - 18:25

Ma chi è questa qui? Cosa vuole chi la conosce?