Cultura e Spettacoli

Taylor Mega: "Io fidanzata con un milionario? Non commento"

Taylor Mega, ospite di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, ha preferito non commentare il gossip sul presunto fidanzamento con un milionario iraniano

Taylor Mega: "Io fidanzata con un milionario? Non commento"

La vita privata di Taylor Mega continua ad essere motivo di curiosità, soprattutto dopo il gossip secondo cui la influencer si sarebbe fidanzata con un milionario iraniano.

La ex concorrente de L’Isola dei famosi sembrava aver scelto di godersi la vita da single dopo la fine della relazione con Tony Effe, ma il settimanale Chi aveva svelato che Taylor aveva già trovato un nuovo amore di ben 31 anni più grande di lei e con il quale aveva anche trascorso delle vacanze extra lusso in Vietnam. L’argomento è stato affrontato nuovamente negli studi di Pomeriggio Cinque, dove la Mega ha tentato di replicare in modo diplomatico alle domande di Barbara d’Urso riguardanti la veridicità degli ultimi rumors sul suo conto.

Ogni mia frequentazione diventa un flirt – ha spiegato Taylor Mega ai microfoni di Canale 5 – Se c’è qualcosa di concreto, sono io la prima a parlarne”. Con queste parole, quindi, la influencer ha tentato di mettere a tacere il gossip, ma gli ospiti di Pomeriggio Cinque non si sono accontentati di queste dichiarazioni e l’hanno incalzata con quesiti più specifici, mentre la conduttrice ha fatto notare l’importante anello che la Mega indossava all’anulare.

Taylor, però, ha continuato a sorvolare tentando di smentire che il brillante al dito fosse il regalo del presunto fidanzato milionario.

Commenti