Cultura e Spettacoli

Taylor Mega è sexy dal parrucchiere

L’ex naufraga pubblica una story sul suo profilo Instagram mentre dà una rinfrescata al suo look dal parrucchiere. Ma un dettaglio fa impazzire i suoi fan

Taylor Mega è sexy dal parrucchiere

Giovanissima, Taylor Mega lascia la sua famiglia della provincia rurale di Udine per fare carriera con sua sorella Jade grazie alla televisione e ai social, in particolare Instagram. Oggi, con un seguito di oltre 1 milione di follower, la bellissima 25enne può dire di avercela fatta. Una popolarità che deriva non solo dalle foto provocanti in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato, ma anche dal breve flirt con Flavio Briatore e dalla partecipazione all’Isola dei Famosi.

Nonostante la sua breve permanenza in Honduras – è stata infatti la prima a lasciare l’Isola, la bella Taylor è riuscita a far parlare molto di sé, soprattutto per via delle sue dichiarazioni sulla tossicodipendenza e sul suo stile di vita lussuoso. Tornata in Italia, Taylor Mega ha continuato a postare assiduamente e sembra non perdere occasione per provocare i suoi fan. Questa volta la bella Taylor pubblica una story mentre è dal parrucchiere. Ma ciò che salta subito all’occhio è la maglia decisamente troppo stretta che non lascia spazio all’immaginazione.

Taylor Mega è sexy dal parrucchiere

Non è certo la prima volta che Taylor si mostra così, ma in ogni caso un’esplosione così rara di bellezza è sempre ben apprezzata. E pur trattandosi solo di una story che non sarà più visibile passate le 24 ore, le reazioni dei fan non si fanno attendere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti