Cultura e Spettacoli

Taylor Mega shopping sfrenato con la moglie di Bonolis

Taylor Mega si è concessa una seduta di shopping per le vie di Milano in compagnia di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha però ripreso l’influencer per i suoi pessimi gusti in fatto di accessori

Taylor Mega shopping sfrenato con la moglie di Bonolis

Taylor Mega è un'amante dello shopping sfrenato. Lei stessa lo ha ammesso in diverse occasioni, come a Pomeriggio Cinque, quando fu protagonista di un servizio su una sua tipica giornata di acquisti di lusso. L'ultima sessione di shopping folle (e cifre da capogiro, visto che guadagna 8 mila dollari a post sui social) è stata pochi giorni fa, in compagnia di un'amica insospettabile, Sonia Bruganelli.

Taylor Mega ha, infatti, pubblicato su Instagram alcune stories dove riprendere la moglie di Paolo Bonolis e suo figlio, Davide Bonolis, che la accompagnano a fare shopping nella lussuosa boutique di Chanel a Milano. Mentre il piccolo di casa Bonolis è intento a divertirsi con lo smartphone, comodamente seduta sui divanetti con flute di champagne in mano Sonia Bruganelli consiglia Taylor Mega su quale borsa acquistare, non risparmiandole qualche frecciatina. La scelta è difficile, i modelli di borse Chanel sono numerosi e la bella influencer è indecisa, ma scherza sui suoi gusti: "Oggi shopping con Sonietta. Mi sta insultando per tutte le tamarrate che prendo”.

Anche la moglie di Paolo Bonolis avrebbe voluto fare acquisti, come specifica in una stories, ma alla fine si è dovuta accontentare di fare da personal shopper alla prorompente bionda, senza poter assecondare i suoi desideri. Quello di Chanel sembra essere il marchio preferito della Bruganelli, che recentemente era stata insultata sul web per aver postato la foto di alcune borse, proprio del brand francese.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Taylor Mega

Commenti