Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Ruben a Francesca: "Non ti amo più"

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati nel corso della quarta puntata di Temptation Island. L'uomo non riusciva più a sopportare le offese della sua ex fidanzata

Temptation Island, Ruben a Francesca: "Non ti amo più"

La quarta puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena, Ruben ha lasciato Francesca perché non sopportava più il suo comportamento.

"Voglio lasciarla prima io - dice Ruben Invernizzi dopo aver visto un video in cui la fidanzata lo critica per l'ennesima volta -. Non posso stare con una persona così". Ruben, visto come stavando andando le cose sull'isola della tentazione, decide di chiedere un confronto con la fidanzata: "Non sono un pollo, non ti amo più. Quella che esce male da qui sei tu e quando sarò fuori non mi mancheranno le ragazze mentre tu non troverai più uno come me".

Francesca Baroni ribatte: "Mi sono fatta schifo da sola. Ti chiedo scusa, sono pentita. Non so definire ancora oggi il nostro rapporto ma non riesco a staccarmi da te". Ruben dice di accettare le scuse, ma "rimango fermo sulla mia posizione". "Basta Francy, tu mi sminuisci", esclama Ruben che poi si alza e se ne va.

La quarta puntata di Temptation Island pare sancire così la fine della relazione tra Ruben e Francesca. Agli inizi del programma era proprio la ragazza che sembrava essersi stufata del rapporto con Ruben, in realtà con l'ultimo falò le posizioni si sono capovolte.

Gli uttenti in rete hanno esultato sulla fine della loro relazione, anche se da alcuni indiscrezioni pare che i due siano tornati insieme. Intanto, il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha confessato al settimanale: "Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben. Francesca non è cattiva.

La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza".

Commenti