Cultura e Spettacoli

Teresa Langella chiude con Andrea: ultimo scontro a Uomini e Donne

Teresa e Andrea sono stati nuovamente ospiti della registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo in data 11 marzo. Dopo un lungo confronto, la Langella ha deciso di chiudere con l'ex corteggiatore: è davvero la fine per i due?

Teresa Langella chiude con Andrea: ultimo scontro a Uomini e Donne

Sembra essere arrivato l'epilogo per la storia (se così si può definire) che vede protagonisti Teresa Langella e Andrea Dal Corso: i due giovani sono tornati nuovamente a Uomini e Donne per raccontare come si è evoluta la loro frequentazione, che si pensava potesse avere un esito positivo. Però, pare proprio che per ex tronista ed ex corteggiatore il lieto fine sia impossibile da raggiungere: dopo il no di Andrea al castello, l'ex tentatore di Temptation Island ha chiarito i motivi della sua decisione, per poi tornare alla carica e affermare di avere tutte le intenzioni di riconquistare Teresa, ma questa è stato solo l'inizio.

Infatti, dopo aver detto durante una serata in discoteca di aver visto Teresa e di potersi definire impegnato, Andrea, durante la registrazione di ieri 11 marzo del dating show, a cui ha partecipato con l'ex tronista, ha parlato nuovamente dei suoi sentimenti. Secondo quanto riporta IlVicolodellenews, Dal Corso ha ritenuto troppo impegnativa la presenza della famiglia dell'ex tronista, ma poi ha aggiunto dei particolare inedito che riguardano alcuni avvenimenti avvenuti lontani dalle telecamere.

Teresa ha inviato un messaggio ad Antonio Moriconi, la sua non-scelta, per confermare di non averlo mai preso in giro: a questa rivelazione, la Langella ha reagito male non comprendendo i motivi per cui tale fatto è stato tirato fuori, e da lì è stato un crescendo che ha portato i due ragazzi a mettersi su due fronti opposti. E' vero, come si vociferava, che Andrea è stato a Napoli da Teresa, con la quale c'è stato anche un bacio ma non è stato abbastanza per portare i due a decidere di stare insieme.

Se Andrea ha dichiarato di voler frequentare ancora Teresa, perché dichiara di tenere moto a lei, la Langella non ma i superato il rifiuto al castello e di nuovo si riparte con le discussioni, tanto che l'ex tronsita smentisce Dal Corso: i due non si sono mai stati impegnati a stare insieme. A questo punto, Teresa inizia a dubitare del comportamento del suo ex corteggiatore: l'ha voluto vedere a Uomini e Donne per screditare la sua persona? Andrea, di fronte all'ennesima provocazione, esce dallo studio infastidito: lo stesso fa Teresa, ma per lei ormai è tutto finito. Ancora una volta sono emerse le differenze caratteriali: per i due sembra esserci ben poco da fare, tanto che l'ultima Instagram Story di Teresa riporta solo la canzone di Tiziano Ferro che ha un significato simbolico "La Fine".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti