Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si dichiara impegnato: Teresa lo ha perdonato?

Durante una serata in cui era ospite, Andrea Dal Corso, dietro richiesta dei fan che sono accorsi per vederlo, ha dichiarato di essersi visto con Teresa. Poi ha aggiunto di essere impegnato sentimentalmente

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si dichiara impegnato: Teresa lo ha perdonato?

Nuovi risvolti nella vicenda che vede protagonisti Andrea Dal Corso e Teresa Langella: a dare succulenti informazioni è stato proprio l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, che aveva ammesso di voler riconquistare la bella partenopea dopo il clamoroso ed inaspettato no detto al momento della scelta al castello. L'ex tentatore di Temptation Island è stato ospite speciale durante una serata dedicata alla ricorrenza della festa della donna e in quest'occasione i fan non potevano non chiedere come procedesse con Teresa.

Dopo il confronto nel dating show di Canale 5, Andrea ha detto che la decisione di non presentarsi al castello non era dettata dal fatto che non avesse sentimenti per Teresa, ma solo da fatto che riteneva che i due avessero aspettative differenti. Successivamente, però, Dal Corso ha affermato di avere tutte le intenzioni di stare con la Langella, dimostrando cosa prova realmente nei suoi confronti. Sono seguiti botta e risposta sui social, video dell'ex tronista che sembrano essere chiare frecciatine ad Andrea, il quale non si è arreso e ha continuato inesorabilmente e mostrare il suo interesse.

E adesso? Ebbene ci sono tutte le basi per pensare che Teresa abbia concesso il suo perdono ad Andrea. Quest'ultimo, come ci dimostra un video de IlVicolodelleNews, alla domanda dei fan accorsi alla serata che chiedevano come andasse con la partenopea ha detto: "Sono stato oggi con lei". E la prova è arrivata da un utente che ha scattato una foto con Dal Corso proprio a Napoli prima di partire per la sua serata che ha avuto luogo a Milano, ma non è tutto perché poi il giovane ha concluso l'argomento dicendo "Sono impegnato", tra le urla di approvazione dei fan della nuova coppia.

Ad oggi, però la conferma ufficiale non è giunta da nessuno dei due interessati, per cui per affermare con certezza che Andrea e Teresa hanno deciso di darsi una possibilità dobbiamo ancora attendere. Che i due lo comunicheranno quando saranno ospiti in una puntata di Uomini e Donne. Ancora nulla di certo, per il momento l'immaginazione dei più romantici può avere libero sfogo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti