Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari, un'amica rivela: "Ecco perché è ingrassata"

La storica ed iconica opinionista-tv di Uomini e donne, Tina Cipollari, potrebbe essere ingrassata a causa di una sindrome: l'ipotiroidismo

Tina Cipollari, un'amica rivela: "Ecco perché è ingrassata"

Si avvicina la stagione più temuta dell'anno, per via della tanto amata quanto odiata prova costume, e intanto sono emerse delle nuove indiscrezioni che hanno riportato al centro del gossip uno dei volti femminili più conosciuti dal pubblico italiano. Parliamo di Tina Cipollari, l'opinionista fissa a Uomini e donne e braccio destro di Maria De Filippi, che negli anni ha sempre mantenuto il suo irresistibile fascino.

Secondo quanto riportato da Blitzquotidiano, che ha evidenziato il cambiamento della forma fisica di Tina avuto col passare del tempo, un'amica della diva di Canale 5 avrebbe rivelato il motivo legato all'aumento del peso corporeo della public figure.

Tina Cipollari e la sua presunta sindrome, che favorisce l'aumento del peso corporeo

A svelare il presunto problema legato al peso dell'ammiratissima Tina Cipollari, è stata a quanto pare un'amica. Una donna molto vicina a Tina avrebbe quindi deciso di svuotare il sacco, sul conto della forma fisica dell'intramontabile diva di Uomini e donne. Secondo la curiosa testimonianza, l'ex-moglie di Kikò Nalli, hairstylist e attuale concorrente nella casa del Grande Fratello 16, soffrirebbe di una sindrome che favorisce l'aumento del peso corporeo, l'ipotiridismo. Quest'ultima è un'affezione che colpisce la tiroide e consiste in uno stato morboso che rispecchia l'incapacità della tiroide di sintetizzare una quantità di ormoni adeguata alle esigenze dell'intero organismo. Da questo ne consegue una serie di segni e sintoni, tra i quali il rallentamento del metabolismo corporeo e il conseguente aumento di peso.

Tina, dopo la fine del matrimonio con Kikò, ha ritrovato l’amore con il cuoco romano Vincenzo Ferrara. Con lui, così come avrebbe lei stessa dichiarato, l'iconica Tina si sarebbe lasciata abbandonare, spesso e volentieri, ai peccati di gola.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti