Cultura e Spettacoli

La nuova fidanzata di Tony Effe è Vittoria Ceretti?

Tony Effe, ex di Taylor Mega, pare abbia una nuova fidanzata: lei è la modella Vittoria Ceretti, considerata l'erede di Bianca Balti

La nuova fidanzata di Tony Effe è Vittoria Ceretti?

Appena finita la relazione con Taylor Mega, si dice che Tony Effe abbia già una nuova fidanzata: la modella Vittoria Ceretti.

Dopo l’annuncio della rottura tra il cantante della Dark Polo Gang e la ex naufraga de L’Isola dei famosi, si vociferava che Tony avesse una nuova fiamma. I ben informati, inoltre, sostenevano che i due si fossero lasciati proprio perché lui aveva perso la testa per una modella conosciuta durante la settimana della moda milanese. Oggi è Spysee a svelare che Tony Effe e Vittoria Ceretti starebbero insieme: secondo quanto raccontato, l’ex di Taylor Mega e la giovane che è stata insignita del premio “Model of the Year 2017”, starebbero trascorrendo una romantica vacanza insieme a New York.

Lei, classe 1998, è una delle modelle più quotate del momento: considerata l’erede di Bianca Balti, ha sfilato sulle prestigiose passerelle di Dolce e Gabbana, Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Burberry, Versace, Ferragamo, Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.

Per il momento, però, i diretti interessati non hanno confermato o smentito la liaison: attraverso i loro profili social non trapelano indizi che provano il gossip sebbene entrambi siano a New York. Che sia un flirt appena nato e che Tony Effe e Vittoria Ceretti abbiano deciso di tenere top secret almeno fino a quando non saranno certi del sentimento che li unisce?

Commenti