Cultura e Spettacoli

Torna Beverly Hills 90210, con il cast originale

Andrà in onda quest'estate negli Stati Uniti la nuova miniserie di "Beverly Hills 90210": confermata la quasi totalità del cast originale degli anni '90

Torna Beverly Hills 90210, con il cast originale

Tutto pronto per una nuova miniserie di “Beverly Hills 90210”.

È stato diffuso ieri il promo che annuncia sei nuovi episodi, che saranno messi in onda negli Stati Uniti la prossima estate su Fox. Il cast originale è stato già quasi completamente ingaggiato: al momento vi figurano Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris e Brian Austin Green. Mancano Luke Perry, al momento impegnato con la serie “Riverdale”, e Shannen Doherty, che in questi anni ha sofferto a causa di gravi problemi di salute - la sua sola apparizione in una serie tv è stata come guest star nella serie “Heathers”, ispirata al film del 1989 che la rese celebre. Perry e Doherty pare però che abbiano lasciato la porta aperta alle possibilità, come rivela E! Online.

Il titolo del revival dovrebbe essere “90210”, come lo spin-off dedicato ai Millennials che però, nonostante sia andato in onda per cinque stagioni, non riscosse il successo della serie originale, prodotta invece per dieci stagioni dal 1990 al 2000.

Nel vecchio spin-off sono state presenti tre attrici - e quindi tre personaggi - del cast originale, cioè Garth, Spelling e la stessa Doherty. Nella storyline, Kelly era una psicologa scolastica che aveva avuto un figlio da Dylan, con cui decide alla fine di tornare insieme. Brenda è un’attrice di fama internazionale, che sceglie di lasciare vivere all’amica la sua storia d’amore senza intromissioni. Donna vive in Giappone, ma ha divorziato da David perché lui, un produttore musicale, l’ha tradita con una sua protetta. Viene menzionato anche Brandon, alle prese con una luminosa carriera politica.

Secondo le ultime notizie, la trama della nuova miniserie sarà ispirata alle vite reali degli attori, ma non si sa se prenderà le mosse da quanto detto e visto nello spin-off o tutto verrà ignorato dagli sceneggiatori, per riallacciarsi solamente alla serie originale.

Commenti