Cultura e Spettacoli

Beverly Hills 90210 pronto per un nuovo ritorno con il vecchio cast

Ben 10 anni di programmazione e uno degli show di maggior successi in assoluto tornerà con nuovi episodi ma con il vecchio cast, ecco il "rinnovato" Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 pronto per un nuovo ritorno con il vecchio cast

La serie televisiva culto andata in onda su Fox per ben 10 anni è pronta a tornare con nuovissimi episodi ma sempre con lo stesso cast che l'ha resa celebre, ecco Beverly Hills 90210

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale di Tori Spelling che nella serie tv interpretava Donna Martin, mentre sono stati confermati anche Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Austin Green e Gabrielle Carteris.

Sicuramente la serie tv, riferisce La Repubblica, sarà totalmente rinnovata anche grazie alla partecipazione dei produttori esecutivi di 90210 che avrebbe avuto, tra i vari obiettivi, rimaneggiare in chiave moderna la vecchia serie tv. E fu proprio dalla foto pubblicata dalla Spelling che tornarono a circolare voci secondo un possibile ritorno del cult show.

Una corsa tra tutte le varie piattaforme di produzione, tra cui anche quelle streaming, per riuscire ad accaparrarsi il primo teen drama della storia televisiva.

Infatti, Beverly Hills 90210 attraverso le storie dei suoi protagonisti, che passavano gli anni '90 attraverso relazioni, sesso, dipendenze e storie d'amore impossibili ha lanciato un vero e proprio genere che negli anni è stato sempre più rimaneggiato.

Commenti