Cultura e Spettacoli

Spice Girls, confermato il ritorno ma senza Victoria Beckham

Confermato il tour inglese delle Spice Girls, ma Victoria Beckham è la grande assente

Spice Girls, confermato il ritorno ma senza Victoria Beckham

Pochi minuti fa è stato trasmesso l’annuncio che i fan da giorni stavano aspettando. Le Spice Girls stanno per tornare, è stato infatti confermato il tour per la girl band più famosa di sempre che toccherà solo il suolo inglese la prossima estate.

A quanto pare l’attesa reunion delle Spice Girls non sarà completa. Perché oltre a Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B. e Mel C., Victoria Beckham ha deciso di non partecipare al tour estivo. L’ex posh Spice ora sposata con David Beckham e titolare di un marchio di moda molto famoso, ha deciso di chiudere definitivamente la sua carriera musicale e dedicarsi alla moda e alla famiglia. L’intoppo però non ha fermato le altre componenti che hanno deciso di organizzare il tour anche senza la Beckham.

Il The Sun aveva lanciato il rumor qualche giorno e ora, sui profili social ufficiali, è stata confermata la reunion. Sei date che toccheranno Manchester, Edimburgo, Bristol, Londra e altre città, nel cuore dell’Inghilterra, dal primo giugno del 2019. I biglietti saranno in vendita dal prossimo 10 novembre.

Le Spice Girls si sono sciolte nel 2000, sono tornate insieme nel 2012 per le Olimpiadi di Londra fino ad ora, unite per l’UK tour.

Commenti