Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, il bacio a sorpresa a Venier: "Hai sentito la lumaca?"

A Tu si que vales siparietto tra Mara Venier e un concorrente che l'ha baciata di sorpresa: "Era un bacio vero"

Tu si que vales, il bacio a sorpresa a Venier: "Hai sentito la lumaca?"

Tu si que vales si colora di rosso. Il colore dell'amore. O quello della passione. Durante la prima puntata della trasmissione di canale 5 condotta da Belen Rodriguez, infatti, un concorrente ha presentato una performance piuttosto particolare (eppure vincente). Il suo talento? Baciare persone all'improvviso.

Appena entrato in studio il giovane ha spiegato che ci sono alcuni talenti che non si possono raccontare, vanno provati. E così ha chiesto a Mara Venier di sedersi su una sedia al centro dello studio, per poi intrattenerla con voce suadente. Inginocchiatosi di fronte a lei, l'ha baciata di fronte a tutti. La mossa ha lasciato di stucco Gerry Scotti, Rudy Zerby e Teo Mammuccari. Divertita Maria De Filippi e spaesata la stessa Venier, che solo dopo qualche lungo secondo si è staccata dall'appasionato bacio.

"Sono completamente spiazzata", ha detto la Venier con un filo di imbarazzo. Che poi ha raccontato l'esperienza: "Era un bacio vero. L'ho sentito bene...Per me vale!". I giurati hanno deciso di dare il loro voto favorevole al concorrente, così come la giuria popolare. Lontana dal microfono la Venier ha poi precisato: "Me l'ha messa dentro la bocca eh...", mimando il tutto con le mani. Tanto da provocare la battuta di Teo Mammuccari: "Gai sentito la patina? La lumaca l'hai sentita".

Scatendando le risa del pubblico e della stessa Maria Venier.

Commenti