Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, Venier contro il concorrente: "Ma vaff..."

A Tu si que vales Mara Venier sbotta contro un concorrente maleducato: "Vaff...fai questo salto e togliti dalle palle"

Tu si que vales, Venier contro il concorrente: "Ma vaff..."

A Tu si que vales si sono registrati alcuni momenti di tensione. Durante la puntata di Sabato è tornato in studio a Canale 5 il maestro Giovanni Cusimano, che era già salito sul palco nella puntata precedente per presentare il suo ballo classico.

Inizialmente Il maestro ha litigato con Rudy Zerbi, poi però se l'è presa anche con Mara Vanier. La conduttrice di Canale 5 aveva sempre aiutato Cusimano durante le performance precedenti, soprattutto porgendogli acqua quando lo vedeva affaticato dopo il balletto.

Prima di iniziare il riscaldamento di 90 minuti per poi realizzare alcuni salti, il maestro si è scagliato contro Zerbi accusandolo di "dire il falso" perché nella puntata precedente ha detto che Cusimano non sa saltare. "Smettila - ha detto Cusimano - Non ti permettere mai più, hai dichiarato il falso". Poi però si è scagliato anche contro Mara Vanier, che ha reagito al tono insolente di Cusimano. "Senti, vaffanc....", ha urlato allora al microfono la Venier. "Fai questo salto e togliti dalle palle".

(Guarda il video) Il pubblico ha apprezzato la reazione, seppur scomposta, della Venier facendo scattare un applauso.

Commenti