Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, Belen nella bufera: "Ha il lato b gonfio come una mongolfiera"

La showgirl argentina è stata sommersa dalle critiche per l'ultima puntata di Tu si que vales. In rete, infatti, gli utenti hanno accusato Belen di essersi rifatta il lato b

Tu si que vales, Belen nella bufera: "Ha il lato b gonfio come una mongolfiera"

L'ultima puntata di Tu si que vales è stata all'insegna del divertimento, delle sorprese e anche di qualche critica, soprattutto nei confronti di Belen Rodriguez.

Il pubblico, infatti, non ha perdonato alla showgirl argentina "la caduta di stile" per quanto riguarda la battuta sul continuo cambio di abiti, "tanto non lo pago io". Ma non solo. Subito dopo la diretta, gli utenti hanno iniziato a tempestare di screenshot e immagini i social network mettendo a confronto il lato b di Belen Rodriguez oggi e quello di qualche mese fa.

Nell'ultima punatata di Tu si que vales, infatti, il pubblico ha notato un lato b piuttosto pronunciato. Colpa del vestito? Di qualche intervento chirugico di troppo? Della "palestra selvaggia"? Questo nessuno lo sa, quello che è certo è che i telespettatori hanno subito notato il cambiamento e in rete si è scatenata la bufera tra commenti ironici e qualcuno anche fin troppo velenoso. "Belen ha la faccia a Tu si que vales e il culo a Che tempo che fa", scrive un utente. E ancora: "Il gommista che gonfia le chiappe a Belen stasera ha proprio esagerato".

Insomma, anche questa volta il pubblico ha trovato il modo e il tempo di attaccare la bellissima Rodriguez che alle critiche c'è ormai abituata.

(Guarda la foto)

belen rodriguez

Commenti