Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, Belen si cambia d'abito: "Non pago io il vestito"

La finale di Tu si que vales. La conduzione di Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez nel mirino dei social. La showgirl: "Qualche pasticcio per l'emozione"

Tu si que vales, Belen si cambia d'abito: "Non pago io il vestito"

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni hanno raccolto qualche critica per la conduzione di Tu si que vales, il programma di intrattenimento di Canale 5. La finale è stata vinta da Salah The Entrertainer, che si porta a casa un montepremi di 100mila euro e una crociera da 106 giorni in giro per il mondo. Ma a infiammare i social sono state anche le performance dei conduttori.

Il Tempo ha raccolto alcune delle presunte gaffe su cui sarebbero caduti l'ex rugbista e la bella showgirl. Mentre si esibiva il cantante Giovanni Cervelli, per esempio, Belen ha commentato: "Ci hai fatto alzare i peli". O ancora, quando si è cambiata di vestito e ha provato ad essere autoironica dicendo "Non l'ho pagato io", la De Filippi è stata costretta a farle notare che non era una cosa elegante da dire. Ma Belen ha cercato di difendersi: "È vero me lo hanno prestato". Qualche inciampo anche per Martin Castrogiovanni, che ha interrotto l'applauso chiesto da Scotti in onore di Lando Fiorini per parlare della crociera messa in palio. Piccoli inciampi che non hanno inciso molto nel complesso.

"Per l’emozione abbiamo fatto un po' di pasticci", ha ammesso la showgirl alla fine della serata che è riultata comunque piacevole. La diretta è la diretta, si sa. E non è sempre possibile arrivare alla perfezione. Sicuramente l'ansia per i 5 milioni di telespettatori collegati da casa può aver giocato un piccolo, brutto scherzo. Per esempio, alla proclamazione del conduttore Belen si è dimenticata di chiamare sul palco i vertici di Costa che hanno offerto il viaggio per il vincitore.

Scivolone anche poco prima della chiusura del televoto, quando ha chiesto a Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi "chi volete che vinca?", senza pensare che un giudizio dei giurati avrebbe potuto inficiare il voto da casa.

Commenti