Cultura e Spettacoli

U2, il leader della band irlandese perde la voce durante una tappa del tour

A causa di un malessere di Bono Vox, gli U2 sono costretti a cancellare il concerto previsto a Berlino, la notizia

U2, il leader della band irlandese perde la voce durante una tappa del tour

Preoccupazioni per la salute di Bono, il frontman degli U2, la famosissima band irlandese. Come si apprende da alcune notizie trapelate sui social, la band è stata costretta ad annullare il concerto che ieri, 31 agosto, si stava svolgendo a Berlino. A quanto pare, mentre Bono ha intonato “Beautiful Day” è rimasto senza voce.

Il concerto degli U2 prima è stato temporaneamente sospeso poi è stato definitivamente cancellato. E benché il leader ha cercato di ritornare sul palco, il manager e i medici presenti nel backstage, hanno convinto Bono a desistere. Si tratta del secondo concerto del “Experience + Innocence tour” che ha fatto tappa a Berlino alla Mercedes-Benz Arena. Subito dopo la cancellazione del concerto, è trapelato un breve comunicato sul sito ufficiale degli U2, per tranquillizzare i fan in merito alla salute di Bono .”Non sappiamo cosa sia successo, Bono era in forma poco prima dell’inizio del concerto” si legge. “Apprezziamo il sostegno da parte del pubblico e di tutti i fan accorsi questa sera” conclude. Fino ad ora non si hanno notizie certe in merito alla salute del cantante 58enne ma, da alcune fonti interne, non sarebbero preoccupanti anche se i medici andranno a fondo della questione.

La seconda tappa del tour è durata appena 40 minuti, e nonostante la delusione da parte dei fan per non aver assistito al concerto, tutti si augurano il meglio per il frontman della celebre band.

Amati e apprezzati in tutto il mondo, gli U2 da anni sono sulla cresta dell’onda, grazie al carisma e alla voce di Bono. Da sempre i loro concerti hanno rivolto grande interesse verso cause umanitarie

U2 - "Red Flag Day" in Berlin 01.09.2018 #U2 #U2Berlin #u2eitour

Un post condiviso da Michael Schürpf (@misch_70) in data:

Commenti