Cultura e Spettacoli

Il bacio tra Belen e De Martino su Instagram

La showgirl argentina conquista il web con il video che tutti i suoi fan stavano aspettando. Dopo anni di lontananza, Belen e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia. La conferma? Il loro passionale bacio su Instagram

Il bacio tra Belen e De Martino su Instagram

Finalmente è successo l’inaspettato. Dopo 4 lunghissimi anni ed un procedimento di divorzio avviato, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme.

Inizialmente avevano deciso di vivere il loro ritorno di fiamma lontano dai riflettori. Niente scatti social, nessuna conferma ufficiale ed indizi seminati qua e là. Dalla fede improvvisamente ricomparsa al dito alle tenerezze in compagnia del piccolo Santiago. Alla fine, però, i due si sono lasciati travolgere nuovamente dalla passione, pronti per riprovarci un’altra – si spera l’ultima – volta.

L’ufficializzazione è arrivata proprio in questi giorni nel corso delle vacanze di famiglia in Marocco, sebbene le voci di un ravvicinamento fossero in circolo già da un po'. Belen scrive: “Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirtelo, quando lo dirò, non credermi”. A stretto giro, la risposta di Stefano su Instagram, rispostando la stessa foto condivisa dalla showgirl: “Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore che è stata coronata poche ore fa. I due sono apparsi in un video condiviso su Instagram intenti a scambiarsi un lungo e passionale bacio che ha raccolto l’approvazione incondizionata del web.

ᗰᗩᔕ

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Con oltre 1 milione di like ed i complimenti di Mara Venier e Federica Panicucci, il video ha conquistato il cuore dei fan che si sono complimentati con la coppia per la ritrovata serenità dopo anni di tensioni e frecciatine a distanza. “Era dai mondiali di Italia ‘90 che non mi commuovevo così, “Che belli che siete...ci sono delle coppie che sono fatte per stare insieme”, “Che sia amore eterno” e Finalmente, era ora!, sono alcuni dei commenti più belli sotto al post.

Insomma, è proprio il caso di dire che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ma il più fortunato è senza dubbio Santiago che, dopo tanto tempo, avrà di nuovo mamma e papà insieme sotto lo stesso tetto!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti