Cultura e Spettacoli

Belen-Stefano a Biondo-Emma: ecco le coppie che ci riprovano

Sono molti i personaggi famosi che in queste settimane hanno annunciato il ritorno di fiamma con gli ex fidanzati o mariti: da Belen a Jane Alexander, ecco chi sono

Belen-Stefano a Biondo-Emma: ecco le coppie che ci riprovano

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...” La strofa di una delle più note e amate canzoni di Antonello Venditti è la colonna sonora perfetta per il momento speciale che stanno vivendo molti personaggi amati dal pubblico. Emma Muscat e il cantante Biondo, Giulia De Lellis e Andrea Damante, Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli, sono tantissimi, infatti, i vip che in queste settimane stanno annunciando in forma più o meno ufficiale il ritorno di fiamma con un ex. L'esempio più noto è quello di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, che dopo quasi 4 anni di lontananza e un procedimento di divorzio avviato (ma mai concluso) sono tornati a essere una coppia. L'ufficializzazione da parte loro è arrivata solo pochi giorni fa, durante le vacanze pasquali in famiglia in Marocco, ma le voci di un riavvicinamento si susseguivano ormai da diverse settimane. Molti erano stati gli avvistamenti della di Belen e Stefano e altrettante le immagini rubate dai paparazzi sulle loro tracce. Anche persone vicine alla rinnovata coppia avevano speso parole importanti sul ritorno di fiamma. A trarne maggiori benefici è senz'altro il piccolo Santiago, che potrà finalmente riavere la mamma e il papà sotto lo stesso tetto. Intanto Belen e Stefano si dedicano dolci messaggi sui social.

È durato molto meno, invece, il periodo di lontananza tra Emma Muscat e Biondo, la coppia di cantanti che si è formata lo scorso anno all'interno della scuola di Amici di Maria de Filippi. La loro separazione e le voci di presunti flirt del ragazzo avevano gettato nello sconforto i giovanissimi fan della coppia, che non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno insieme sia artistico che sentimentale. L'annuncio è stato fatto dalle pagine del settimanale Chi, dove i due raccontano dell'uscita del loro duetto Avec Moi. “Questo è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento. La canzone racconta di quando abbiamo spento i social, lasciandoci alle spalle i chiacchiericci e i rumors, per scappare insieme a Parigi” spiega Biondo, che poi continua: “Le piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necessità di avere i propri spazi ma è bastato rivedersi per non perdersi.”

Manca ancora l'ufficialità, invece, per quanto riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante. Una delle più famose coppie uscite dal dating-show Uomini e Donne di Maria de Filippi si è detta addio lo scorso anno a causa di un presunto tradimento dei DJ. I due avevano provato un riavvicinamento questa estate ma senza successo e così i fan avevano in parte perso le speranze. Da quest'inverno, però, sembra che Giulia De Lellis e Andrea Damante si siano definitivamente riavvicinati, tanto che sono numerose le segnalazioni che li vedono assieme. I due sono anche partiti insieme per il Coachella Music Festival ma ancora non hanno ufficializzato il ritorno di fiamma.

È recente anche il riavvicinamento tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli. Durante il Grande Fratello Vip 3 l'attrice ha subito il fascino del giovane modello Elia Fongaro e tra i due è scoppiata una passione travolgente, tanto che la donna per lui ha lasciato Gianmarco, con cui conviveva ormai da tempo. Tra Jane ed Elia la passione è bruciata in fretta e l'attrice è tornata nel porto sicuro tra le braccia di Gianmarco, che non ha mai smesso di amarla.

Se i personaggi noti italiani sembrano essere stati conquistati dal trend delle “minestre riscaldate”, anche all'estero sembra che questa tendenza stia lentamente dilagando.

Il caso più noto è quello della coppia formata da Zayn Malik e Gigi Hadid, che spesso si lasciano per poi ritrovarsi, in un tira e molla continuo. In questo periodo sembra che siano più uniti e innamorati che mai, ma quanto durerà ancora?

Commenti