Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Irene felice con Luigi: "Siamo molto complici"

Sono sempre più uniti Luigi e Irene, che dopo la scelta ad Uomini e Donne hanno passato molto tempo insieme. La coppia ha annunciato ai fan molti progetti per il futuro che li riguardano

Uomini e Donne, Irene felice con Luigi: "Siamo molto complici"

Non poteva esserci per Luigi Mastroianni riscatto migliore di Irene: dopo l'amara delusione causata dalle bugie di Sara Affi Fella, il giovane siciliano è tornato a sorridere. La Capuano, che è stata la scelta dell'ex tronista di Uomini e Donne, non perde occasione per condividere con i numerosi fan della coppia la felicità che ha trovata accanto a Luigi e dopo un breve periodo di lontananza dal suo fidanzato, l'ex corteggiatrice è tornata a far sognare i follower.

In una story pubblicata su Instagram, Irene ha voluto aggiornare i suoi fan sul modo in cui sta procedendo la conoscenza con Luigi, e contrariamente alle aspettative, visto che i due nello studio di Uomini e Donne discutevano molto animatamente, la storia procede nel migliore dei modi."Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme. Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene", ha detto la Capuano.

Complici . #

Un post condiviso da Irene Capuano (@irene.capuanoo) in data:

I due giovani erano stati per un periodo lontani: Luigi è stato in Sicilia, mentre Irene a Roma, ma adesso si sono riuniti. Dopo aver spiegato che la sua presenza sui social è limitata dai ritmi lavorativi del Mastroianni che essendo un dj ha orari più notturni, la Capuano ha aggiunto che visto che i due sono molto uniti, tante novità li attendono "Abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro".

Insomma, non è escluso che i due presto decidano di prendere casa insieme per potersi vivere al meglio la storia: non c'è alcun impedimento, considerando che i due sembrano aver trovato un punto d'incontro che li ha portati ad essere molto affiatati come Irene stessa ha ammesso. Infine, la bella ex corteggiatrice ha concluso affermando che con gli uomini ci vuole pazienza, come a lasciar intendere che anche se ci sono discussione, normalissime in una coppia, entrambi sono in grado di superarle. E ora i fan attendono di scoprire quali sono le novità che coinvolgeranno Luigi e Irene.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti