Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Luigi e Irene innamorati dopo la scelta: la Capuano aspetta la proposta di nozze

Irene e Luigi sono sempre più innamorati dopo la scelta: durante una gita, di fronte ad un castello, la Capuano ha scherzosamente affermato che il Matroianni l'aveva portata lì per fare un'importante proposta

Uomini e Donne, Luigi e Irene innamorati dopo la scelta: la Capuano aspetta la proposta di nozze

La storia tra Luigi e Irene prosegue nel migliore dei modi: dopo la scelta la castello, i due sono rimasti sempre insieme. La Capuano ha ammesso in alcune Stories su Instagram di aver trovato nell'ex tronista di Uomini e Donne tutto ciò che desiderava. Dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, la neo-coppia si sta vivendo appieno: proprio ieri, la bella ex corteggiatrice ha condiviso con i suoi numerosi fan un momento molto carino. Con il fidanzato si è concessa una bella gita fuori porta.

Irene e Luigi si trovavo sul Lago di Garda e si sono ritrovati davanti ad un bellissimo castello. Impossibile non ripensare al momento più importante per loro, quello in cui sono divenuti ufficialmente una coppia. E la Capuano ha lanciato una simpatica frecciatina al fidanzato: la giovane, che pare raggiante, rivolgendosi ai follower ha detto che il Matroianni l'aveva portata il quel particolare luogo significativo per fare una nuova proposta, quella di matrimonio.

La faccia perplessa di Luigi dice tutto. È ovvio che parlare di nozze sarebbe prematuro, ma le parole di Irene lasciano intendere che con l'ex tronista le cose vadano benissimo. Già dalle prime dichiarazioni, i due hanno lasciato intendere che le liti ed i battibecchi a cui ci avevano abituato durante il loro percorso a Uomini e Donne sono solo acqua passata. È evidente che viversi nella quotidianità ha fatto solo bene ai ragazzi.

...solo viversi!

Un post condiviso da LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) in data:

Irene, rispondendo ai suoi fan ad alcune domande su Instagram ha ammesso di aver scoperto dei nuovi lati del carattere di Luigi che l'hanno colpita in positivo. D'altra parte, l'ex tronista l'ha subito coinvolta nella sua vita, in tutto e per tutto. Adesso, che non ci sono più le telecamere, né vincoli che impediscono alla coppia di potersi frequentare, pare chiaro che la scelta fatta da Luigi è la più giusta che il giovane potesse fare. Ci sono tutti i presupposti affinché la storia prosegua e chissà che veramente ben presto non arrivi la tanto attesa proposta di matrimonio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti