Cultura e Spettacoli

Valentina Dallari: "Sono ancora in cura. Di anoressia ci si ammala"

Intervistata dal settimanale Oggi, Valentina Dallari ha parlato del suo percorso di guarigione e della sua lotta quotidiana: "Molto dura, ma sta andando tutto bene"

Valentina Dallari: "Sono ancora in cura. Di anoressia ci si ammala"

A inizio anno Valentina Dallari ha confessato ai suoi fan di soffrire di disturbi alimentari e proprio per questo motivo ha deciso di affidarsi ad una struttura specializzata.

Immediatamente, tutto il suo pubblico le ha fatto sentire l'affetto e il sostegno di cui aveva e ha bisogno e anche grazie a questo Valentina è riuscita a fare dei passi da gigante. Qualche mese fa, infatti, la Dallari è uscita dalla clinica ed è potuta tornare dalla sua famiglia e dal suo compagno. Ora, intervistata dal settimanale Oggi, Valentina Dallari ha parlato della sua lotta quotidiana: "In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando, sta andando bene il mio percorso".

Nella luna intervista, Valentina spiega che a soffrire di anoressia, "non ci si arriva, ci si ammala e basta e la guarigione è un percorso". La Dallari parla con tutta sincerità ai suoi fan, nella speranza che le sue parole possano essere d'aiuto per qualcuno. Ammettere di soffrire di disturbi alimentari, per l'ex tronista di Uomini e Donne è stata dura, ma è stato un atto di grande coraggio. Coraggio che ora la sta premiando e la sta portando ad essere quella che era un tempo.

Forza Vale.

Commenti