Cultura e Spettacoli

Verissimo, Belen Rodriguez sulla "cognata" Soleil: "È piccola"

Belen Rodriguez parla dell'ultima fiamma di Jeremias Rodriguez

Verissimo, Belen Rodriguez sulla "cognata" Soleil: "È piccola"

Nel pomeriggio di sabato 23 marzo, è avvenuta la tanto attesa messa in onda della nuova puntata pomeridiana di Verissimo, il talk-show dei Vip condotto dall'elegante Silvia Toffanin. Nelle vesti di ospite, nel celebre salottino di Canale 5, è apparsa la showgirl argentina e conduttrice di Colorado, Belen Rodriguez, la quale ha rilasciato delle inedite dchiarazioni sul conto della sua vita privata e non solo.

Belen Rodriguez e il giudizio su Soleil Sorgè

Nell'intervista concessa ai microfoni del talk-show Verissimo, la seducente showgirl si è espressa sul conto della neo-fiamma di suo fratello, l'ormai ex-naufrago dell'Isola dei famosi Jeremias Rodriguez, che proprio a Verissimo si era detto recerentemente interessato alla conoscenza della bella Soleil Sorgè e aveva chiarito di non essere innamorato della leader dell'Honduras. Dal canto suo, Belen ha sconfessato quanto aveva asserito Jeremias, dichiarando di non essere gelosa della ragazza del fratello."Non sono gelosa dei fidanzati dei miei fratelli, non lo sono mai stata. L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io", ha chiosato Belen ai microfoni di Verissimo.

In occasione della sua lunga intervista, Belen ha dichiarato di voler ancora bene a Fabrizio Corona (clicca qui per leggere il resto dell'intervista).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti