Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham, compleanno in famiglia (e con la nuora)

Una foto dei Beckham riuniti tutti insieme non si vedeva da molto tempo

Victoria Beckham, compleanno in famiglia (e con la nuora)

Una foto dei Beckham riuniti tutti insieme non si vedeva da molto tempo e forse sui social nessuno di loro l’aveva mai pubblicata.

C'è voluto il compleanno di Victoria Beckham per immortalare la numerosa famiglia tutta assieme, felice e sorridente. Nello scatto postato sul suo profilo Intagram la Posh Spice è ritratta in compagnia del marito David Beckham e dei figli Romeo, Cruz, Harper Seven e Brooklyn, che alla cena ha portato anche la fidanzata Hana Cross, ormai ufficialmente della famiglia. Un momento che i fans hanno molto apprezzato.

I 45 anni di Victoria Beckham sono stati dunque l’occasione per trascorrere una giornata diversa, decisamente più normale, insieme ai suoi cari, iniziata all’alba con un inconsueto selfie senza make up. La famiglia si è poi data appuntamento a Melrose per fare colazione tutti insieme con tanto di dolcetto con candelina e canzone di buon compleanno cantata anche dalla giovane nuora. I Beckham si sono poi spostati al Cold Rolled Ice Cream di Melrose, dove tutti i figli della coppia si sono improvvisati gelatieri realizzando per mamma Victoria ottimi rolled ice cream con dedica annessa. Tra decine di mazzi di fiori e i messaggi di auguri recapitati alla bella Victoria (compreso quello del marito su Instagram “Buon compleanno Mama…Trascorri una splendida giornata, perché ti meriti di essere viziata dai più piccoli e da me, naturalmente”), il compleanno dell’ex Spice Girl si è concluso con una cena nel noto ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica, nel quale è stato fatto lo scatto di gruppo che ha mandato in delirio i fan della coppia.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti