Cultura e Spettacoli

La voce su Tatangelo e D'Alessio: "Si sposano a settembre"

Colpo di scena nella storia tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: si sposano. E secondo indiscrezioni lo faranno il prossimo 10 settembre

LaPresse
LaPresse

Colpo di scena nella storia tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: si sposano. A rivelarlo è fanpage.it che anticipa già la data delle nozze, il prossimo 10 settembre. Una decisione che mette così a atacere le voci di crisi tra i due cantanti. Infatti nelgli scorsi giorni si parlava di una possible rottura tra i due. Ma era stata la stessa Anna Tatangelo a chiudere il caso affermando che le cose con "Gigi vanno a gonfie vele". La presunta crisi sarebbe nata da una frase della Tatangelo che definiva Gigi D'Alessio come una "persona un po' fredda e distaccata". Ma la cantante ha bollato le parole come "bufale estive". Adesso arriva la conferma della ritrovata serenità nella coppia che addirittura avrebbe già deciso di sposarsi. La storia tra i due va avanti da più di dieci anni e sembra senza dubbio una delle più consolidate nel mondo dello spettacolo. A frenare negli scorsi anni le nozze era l'attesa del divorzio di D'Alessio dalla prima moglie, Carmela Barbato. Il divorzio è arrivato solo nel 2014. La stessa Barbato negli ultimi giorni era stata la centro del gossip della coppia come possibile causa di una freddura tra i due. La donna infatti era stata intravista al concerto di Gigi al San Paolo.

Ma la decisione di sposarsi a settembre rilancia lo stato di salute della coppia Tatangelo-D'Alessio e allontana, forse per sempre, le voci di una separazione che per il momento appare del tutto improbabile.

Commenti