Cultura e Spettacoli

La prima volta di Leone ad un concerto del padre Fedez

La prima volta di Leone Lucia Ferragni ad un concerto del padre Fedez, il piccolo di casa Ferragnez indossa delle cuffie per proteggere l'udito

La prima volta di Leone ad un concerto del padre Fedez

A poche settimane dal suo primo compleanno, ieri sera Leone Lucia Ferragni ha partecipato al suo primo concerto: non stiamo parlando di un concerto generico ma della tappa milanese dello show di suo papà, il rapper Fedez.

Pochi giorni fa, riferendosi al figlio, il cantante aveva rivelato: "Non vedo l’ora che possa assistere ad un mio concerto, fare il sound check insieme e vedere il suo papà sul palco. Attendo trepidante”. In meno di una settimana l'attesa è finita. Ieri Fedez ha portato Leone al Forum di Assago per la tappa milanese del suo tour e ha documentato tutto su Instagram. In un post Federico ha ha caricato alcune foto insieme al figlio e ha scritto: "Il suo primo concerto, quello di papà. Spero di renderti orgoglioso".

Nelle Stories, invece, ha raccolto alcuni momenti insieme a Leone. Nei video vediamo Fedez mentre fa camminare il figlio sia sul palco che nell'arena; in altre clip vediamo il piccolo in collo al padre: e, visto che buon sangue non mente, il bambino si mostra subito pronto a sorridere non appena si accorge di essere inquadrato. Leone sembra mostrare un particolare interesse non appena il padre accenna la canzone Baby Shark, tormentone che fa impazzire i bambini di tutto il mondo. In quel momento Leone prova a togliersi la cuffia.

Le strane cuffie di Leone al concerto di Fedez

Nei video postati su Instagram vediamo che Leone indossa delle grandi cuffie azzurre. Non si tratta di cuffie collegate wireless a qualche impianto audio ma di semplici cuffie insonorizzate. "Per non sentire le canzoni del padre", diranno i maligni. Invece no. Anche in questo caso Fedez si dimostra un papà particolarmente attento alle necessità di suo figlio: le cuffie servono per attutire i suoni troppo forti che potrebbero danneggiare l'udito del piccolino. Una questione di decibel quindi, e non di genere musicale.

Anche se in molti sono pronti a scommettere che Leone apprezzi più l'ipnotica Baby Shark dei pezzi del padre.

Commenti