Cultura e Spettacoli

William e Kate commossi dall'omaggio a Diana

Il Principe William e Kate Middleton in visita ufficiale a Blackpool: i duchi di Cambridge si sono lasciati andare a un ricordo commosso di Lady Diana

William e Kate commossi dall'omaggio a Diana

Il Principe William e Kate Middleton sono stati a Blackpool in occasione di un impegno ufficiale per conto della Royal Family. Durante la loro visita, i due sono apparsi visibilmente commossi nel ricordo di Lady Diana.

Come riporta l’Express, i duchi di Cambridge si sono recati nella località balneare in una giornata dal tempo uggioso. Marito e moglie si sono avvicinati all’iconica Blackpool Towter e il Principe si è fermato per un momento per ricordare la madre, che nel 1992 inaugurò il monumento. All’epoca, Lady D scoprì infatti l’enorme specchio per celebrare l’apertura di Tower World. William ha guardato lo specchio, commentando quanto fosse “fantastico” e “sorprendente”.

Dopodiché la coppia ha visitato la Tower Ballroom. Durante la visita, William e Kate hanno ascoltato la storia dell’edificio, raccontata dalla manager della Merlin Entertainment, Kate Shane. Per loro è stata anche approntata una performance tradizionale di valzer. La duchessa ha scherzato dicendo che lo spazio nell’edificio le sia apparso così grande, che la prossima volta potrebbe portare i figli George, Charlotte e Louis per correre a perdifiato.

Kate naturalmente non ha conosciuto Diana di persona - se non attraverso le immagini televisive all’epoca e oggi attraverso i racconti di William - ma la commozione è quasi d’obbligo per tutti quando si parla della Principessa Triste. Lady Diana perse la vita nel 1997 in un incidente stradale a Parigi, nel tunnel dell’Alma. In quel terribile giorno d’estate, William aveva 15 anni e il Principe Harry quasi 13. Tutto il mondo pianse per Diana, per i suoi figli e per la loro vita perseguitata dai paparazzi.

com/ilgpop/" title="Il Giornale Pop su Facebook" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de IlGiornale.it?

Commenti