Cultura e Spettacoli

William e Kate partono per le vacanze. Non ci saranno alla nascita del royal baby?

Come da tradizione, William potrebbe presto partire in vacanza con la famiglia per le lunghe ferie pasquali: diserterà la nascita del primogenito di suo fratello Harry?

William e Kate partono per le vacanze. Non ci saranno alla nascita del royal baby?

L'ultimo episodio che potrebbe dare ulteriore adito ai malumori tra William, Harry e le rispettive mogli è la decisione dei duchi di Cambridge di andare via da Londra in occasione delle imminenti vacanze pasquali, che coinciderebbero con la nascita del figlio di Maghan Markle. La principessa Charlotte e il principe George hanno concluso i loro impegni scolastici e come ogni anno la famiglia dei duchi di Cambridge ha deciso di partire per un periodo di relax. Il principe Harry e Meghan Markle sembrano essere sempre più isolati a corte, nonostante da Kensington Palace si siano più volte prodigati in comunicati di smentita di presunti dissapori tra i reali.

Il principe William ad aprile ama portare sua moglie e i tre bambini sulle Alpi francesi nella località di Courchevel. Quest'anno potrebbe però decidere di recarsi nel Norfolk, in una delle case che la Regina Elisabetta possiede a Sandrigham. Quest'ultima alternativa potrebbe nascondere un messaggio non troppo velato ai pettegoli di corte, che nelle ultime settimane hanno divulgato la voce di un possibile flirt tra il principe e Rose Hanbury, che vive poco distante dalla residenza reale. Se la famiglia dei duchi di Cambridge scegliesse proprio il Norfolk spegnerebbe definitivamente il gossip che impazza sui tabloid britannici e, al contempo, potrebbe raggiungere facilmente Londra in occasione della nascita del primogenito del principe Harry.

Meghan Markle dovrebbe partorire tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio. Se i duchi di Cambridge non dovessero presenziare si alimenterebbero ulteriormente le voci di un dissidio, che a questo punto sarebbero molto difficili da mettere a tacere.

L'ultima parola in merito alla destinazione e all'opportunità di partenza per William e Kate Middelton spetta sempre alla regina Elisabetta, che potrebbe anche consigliare di restare nel Regno Unito per partecipare alla nascita del quarto royal baby.

Commenti