Cultura e Spettacoli

Alexandra Mendez e la scommessa hot con CR7: ecco chi è la modella venezuelana

Alexandra Mendez ha rivelato una scommessa piccante con Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid. In caso di gol il portoghese avrebbe potuto mordere il sedere della modella venezuelana

Alexandra Mendez e la scommessa hot con CR7: ecco chi è la modella venezuelana

CR7 è il giocatore più forte del momento, insieme a Lionel Messi. L'attaccante della Juventus ha trascinato i bianconeri alla vittoria contro l'Atletico Madrid, realizzando una tripletta sontuosa, l'ennesima nella sua gloriosa e prolifica carriera. La sua fidanzata Georgina si è commossa in tribuna, emozionata nel vedere il suo compagno sempre e comunque decisivo ormai da 10 anni sempre sullo stesso livello.

La modella spagnola ha fatto perdere la testa al portoghese, lui che nella sua vita privata ha sempre avuto le donne più belle del mondo, dello spettacolo e non solo. Le parole di Alexandra Mendez, sexy modella venezuelana, però, non faranno piacere a Georgina. La giunonica Alexandra, ai microfoni della tv peruviana Magaly TV La Firme, ha svelato una scommessa fatta con Cristiano ai tempi del Real Madrid.

La modella, che ha anche mostrato le foto della sua chat di whatsapp, ha affermato che in caso di gol dell'attaccante della Juventus si sarebbe fatta mordere il sedere. La Mendez ha anche rivelato di avere incontrato,

html">Cristiano Ronaldo ma di non aver avuto alcun rapporto intimo, tutto questo risale a circa tre anni fa proprio quando l'ex United conobbe Georgina: “Quell’estate Ronaldo incontrò la Rodriguez e quella potevo essere io”.

Commenti