Cristiano Ronaldo-Mayorga, la sua ex: "Prove compromettenti sullo stupro"

L'ex fiamma di Cristiano Ronaldo, Jasmine Lennard, ha incontrato il legale di Kathryn Mayorga. Qualche giorno fa la 33enne aveva accusato l'attaccante della Juventus affermando di voler aiutare la Mayorga con alcune "prove compromettenti"

Non c'è pace per Cristiano Ronaldo che da quando ha messo piede in Italia, tra le fila della Juventus, ha dovuto difendersi dalla accuse di stupro da parte della ragazza americana Kathryn Mayorga. La donna, infatti, ha rivelato di aver subito molestie sessuali dal fuoriclasse di Funchal, nel 2009, a Las Vegas e il tutto è ancora nelle mani degli inquirenti che stanno indagando. Recentemente, tra l'altro, la Polizia di Las Vegas ha richiesto l'esame del Dna di Cristiano Ronaldo per confrontarlo con le tracce trovate sul vestito della Mayorga.

Cristiano Ronaldo, però, non è stato accusato solo dalla Mayorga, dato che un'altra sua ex fiamma Jasmine Lennard ha usato parole di fuoco per dipingere l'ex attaccante di United e Real Madrid: "Io non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore".

La Lennard, ex concorrente del Grande Fratello Uk di 33 anni, tra l'altro, ha dichiarato di avere delle prove compromettenti a carico di Cristiano Ronaldo in merito al presunto stupro subito dalla Mayorga. La donna ha avuto un incontro, confermato da Larissa Drohobyczer dello studio Stovall & Associates, ma i contenuti della chiacchierata sono ancora top secret. In un breve comunicato, però, si legge: "Dopo tante richieste da parte della stampa, posso confermare che Leslie Mark Stovall, (legale della Mayorga; ndr) ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo. La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con l’avvocato Jonathan Coad e la sua cliente Jasmine Lennard"."

Commenti

Popi46

Mer, 16/01/2019 - 14:18

Che strazio....ma è possibile che oggi non passi giorno che non venga farneticato uno strupro? Eppure i rapporti consenzienti non sono poi tanto male....

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 16/01/2019 - 14:28

Solidarietà fra donne rifiutate? Io credo, come tanti pensano, che Ronaldo abbia una fila di pretendenti sino in strada. Perchè mai dovrebbe ricorrere allo stupro? Perchè qualcuna pretende il diritto di ripensamento? E POI, SCUSATE,vorrei non essere volgare, ma come si fa ad imboccqawre certe strettoie, dove basta una minima contrazione per chiuderne l'accesso.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mer, 16/01/2019 - 17:13

Non bisogna mai uscire con donne di religione diversa. Specie di quella religione lì.

scorpione2

Mer, 16/01/2019 - 17:58

avete capito ora il perche' il real madrid lo ha scaricato?

scorpione2

Mer, 16/01/2019 - 18:02

POPI46, PERCHE' NON DICI CHE STRAZIO QUESTA CACCIA A BATTISTI, TU MAGARI DICI DUE COSE DIVERSE OK MA E' SEMPRE UN CRIMINE.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 16/01/2019 - 18:41

@scorpione2 - lo strazio è quello di non aver dato la caccia a Battisti per 40 anni, lasciando che comunisti di ogni nazione lo coprissero, difendessero, mantenessero. Addirittura capi di governo di altri paesi sono coinvolti. Se non fosse stato di sinistra, stai sicuro che la caccia sarebbe stata spietata.

Ritratto di equitaly

equitaly

Mer, 16/01/2019 - 20:29

..poi calcoliamo....il danno ..in milioni di euro...qualcosa divideremo.... Alcune donne non hanno vergogna.....non sono per niente solidale con le "abusate". Per me Ronaldo ha un brutto vizio: quello di chiavare....stai attento perche' ti puo' costare 100.000 euro a botta. Occhio.