Sport

Cristiano Ronaldo, un'altra ex lo attacca: "Psicopatico e bugiardo. Aiuterò la Mayorga"

Jasmine Lennard al vetriolo su Cristiano Ronaldo: "Mi diede l'impressione di essere un mammone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare"

Cristiano Ronaldo, un'altra ex lo attacca: "Psicopatico e bugiardo. Aiuterò la Mayorga"

Non c'è pace per Cristiano Ronaldo che continua a ricevere accuse da parte delle donne, o presunte, del suo passato. Dopo Kathryn Mayorga che l'ha accusato di stupro nel 2009, ecco che un'altra ex fiamma dell'attaccante della Juventus, Jasmine Lennard, è uscita allo scoperto con parole di fuoco rilasciate al quotidiano inglese The Sun e che mettono ancora in cattiva luce il 33enne di Funchal:"Io non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore".

La Lennard ha dimostrato un avere un livore esagerato nei confronti di Cristiano Ronaldo ed ha dunque deciso di affondare il colpo raccontando degli altri particolari e insultando il cinque volte Pallone d'Oro: "Una volta passai a prenderlo io, al volante della mia macchina, totalmente nuda. No, meglio, con addosso solo un paio di tacchi a spillo. Non avevo intenzione di salire nella sua camera d'albergo e lo portai da me. L'ho usato come il mio toy-boy. Mi diede l'impressione di essere un mammone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare. Rimasi molto confusa, senza capire chi in realtà fosse".

Infine, la donna ha anche affermato come Cristiano Ronaldo abbia provato a convincerla ad essere la sua amante e recentemente: "Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe mie foto"), racconta di aver detto di no alle sue proposte ("Mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non intendevo essere la sua amante").

Commenti