Sport

Cristiano Ronaldo non bada a spese: 31.000 euro per due bottiglie di vino

Il quotidiano inglese Sun ha rivelato come l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo abbia speso 31.000 euro per due bottiglie di vino molto pregiato

Cristiano Ronaldo non bada a spese: 31.000 euro per due bottiglie di vino

Cristiano Ronaldo non bada a spese quando si tratta della sua famiglia. L'asso portoghese, insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Londra dove ha anche assistito al match di Novak Djokovic alle Atp Finals. Il fuoriclasse della Juventus è stato anche grande protagonista sugli spalti dove ha anche intercettato, al volo, una pallina che era finita sugli spalti. CR7, per presevare il suo fisico, è rimasto per l'ennesima volta a riposo dagli impegni con la nazionale anche se agli Europei del 2020, se il Portogallo si dovesse qualificare, ci sarà sicuramente.

Il tabloid inglese Sun, un paio di giorni fa, ha snocciolato le cifre sulla lussuosa suite da 10.000 euro a notte prenotata da Cristiano Ronado mentre, ancora oggi e sempre uno dei quotidiani più autorevoli Oltremanica ha parlato della passione per il vino dell'asso di Funchal. L'ex attaccante di Manchester United e Real Madrid, infatti, avrebbe acquistato da Scott's, ristorante inglese molto conosciuto, costoso e di elite, due bottiglie di vino per un valore complessivo di 31.000 euro. Secondo indiscrezioni Cristiano avrebbe prima acquistato il vino più costo del mondo, da 20.000 euro a bottiglia: il Richebourg Grand Cru. Generalmente questo vino, visto il costo elevato, non è nemmeno inserito nel menù del ristorante. In un secondo momento, il 33enne portoghese avrebbe acquistato un Pomerol Petrus del 1982, pagato circa 11.

000 euro.

Commenti